Chrome 65 sta per arrivare: ecco le novità e il link download

Tommaso Lenci
7 Mar 2018

Google è in procinto di lanciare l’ultima versione del suo browser mobile Chrome 65 per Android sul Google Play Store: ecco le principali novità che arriveranno.

Chrome 65 per Android : link download e novità

Buone notizie per tutti coloro che navigano sul loro smartphone Android tramite il web browser Chrome di Google: infatti il colosso americano ha ufficializzato proprio oggi la nuova versione 65.

Chrome 65 presto disponibile sul Google Play Store: ecco le principali novità

Più nello specifico si parla di Chrome 65 (65.0.3325.109) per Android che sarà presto disponibile al download sul Google Play Store nei prossimi giorni a livello internazionale.

Questa nuova versione ha alcune novità: la più importante di tutte è l’aggiunta di una nuova opzione che consente agli utenti di Chrome di attivare il prompt per la visualizzazione semplificata di tutti gli articoli che supportano tale funzionalità.

Basterà entrare nel menù delle Impostazioni e nella sotto categoria Impostazioni di accessibilità per attivare il tutto.

E’ stata aggiunta pure un altra opzione che permette all’utente di impostare le proprie preferenze linguistiche per la visualizzazione del contenuto web: se un sito web supporta varie lingue, vi sarà mostrata la lingua indicata nelle preferenze.

Ultima novità, ma non meno importante, riguarda il sistema di gestione del processo di condivisione ed eliminazione dei download effettuati con Chrome 65.

Effettuare queste operazioni sarà molto più semplice e intuitivo nella sezione download della nuova versione del browser mobile di Google.

Ovviamente questi sono solo gli aggiornamenti più evidenti effettuati dal team di Google, ma potete avere un quadro anche tecnico dei cambiamenti effettuati su Chrome 65 per Android, direttamente dal blog ufficiale sulle novità di Chrome.

Link per scaricare Chrome 65 in formato APK

Tutti coloro che non vogliono aspettare l’aggiornamento tramite Google Play Store, possono scaricare la versione APK di Chrome 65 (65.0.3325.109) da questo LINK.

Attenzione a scaricare la versione specificatamente sviluppata per il sistema operativo Android del vostro smartphone, lista che però attualmente non sembra essere ancora completa.

Lascia la tua opinione