Come ottenere ricariche telefoniche gratis da 5 euro: Ricarica con Tic Tac la promo

Tommaso Lenci
23 Apr 2018

Ferrero lancia la promo “Ricarica on Tic Tac” che permette di ottenere una ricarica telefonica da 5 euro dal proprio operatore telefonico comprando un pacchetto di Tic Tac.

Ricarica telefonica gratis Tic Tac

A partire da oggi 23 aprile 2018 e fino al 13 maggio 2018 Ferrero regala letteralmente ricariche telefoniche a tutti i clienti che decidono di acquistare un pacchetto di Tic Tac dal peso di 49 grammi nei gusti Menta, Arancia e Fragola Mix (attenzione solo questi!).

Ricarica con Tic Tac: ecco alcuni aspetti da tener conto per ottenere una ricarica da 5 euro

Da quello che abbiamo letto sul regolamento, che potete leggere anche voi tramite questo LINK ufficiale, sembra che il premio consiste effettivamente in una ricarica del valore di Euro 5,00 che verrà erogata con un codice numerico per tutti gli operatori che prevedono tale modalità.

Nel caso in cui non sia prevista tale modalità  il consumatore potrà inserire, nel campo “altro operatore” dell’area personale, il nome del gestore telefonico e il numero di telefono cellulare sul quale desidera ricevere la ricarica.

La richiesta della ricarica telefonica avviene tramite il sito ufficiale della promozione:ricarica.tic-tac.it.

Per effettuare la richiesta bisogna registrasi sul sito e entro 10 giorni dalla data dello scontrino (che dovrà essere documentato tramite scansione digitale) si deve inviare tutta la documentazione richiesta dal sito.

Non pensiamo che potete ricevere una singola ricarica telefonica per ogni singolo pacchetto di Tic Tac da 49 grammi acquistato: il regolamento infatti evidenzia “acquisterà almeno 1 (una) confezione di TIC TAC“.

Questo significa che molto probabilmente per ogni singolo numero di telefono e quindi per ogni singolo account creato si possa richiedere al massimo una ricarica da 5 euro.

Per qualsiasi informazione Ferrero mette a disposizione anche il numero servizio clienti 02 35955893 attivo dalle 09:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:30, dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) oppure potete contattare la posta elettronica [email protected].

Lascia la tua opinione