“Dark Mode” la nuova UI di iPhone 7 scovata in iOS 10 beta 1

Silvia
16 Giu 2016

Dark mode iPhone 7

Nei mesi scorsi una voce ha lasciato trapelare l’intenzione di Apple di inserire una nuova UI, interfaccia utente, pensata per iPhone 7 dalle tonalità scure, chiamata “Dark Mode” finalmente questo rumor ha trovato riscontro all’interno del codice del nuovo aggiornamento iOS 10 beta 1, rilasciato agli sviluppatori al termine del WWDC 2016.

L’impostazione Dark Mode a quanto pare sarà un’opzione selezionabile per cambiare stile al device e per essere meglio abbinata al nuovo modello di iPhone 7 che sarà disponibile anche nella . È’ infatti associata a questo ipotetico modello che fa la sua prima comparsa la versione scura dell’interfaccia di iPhone, mentre in iOS 10 diverse stringhe di codice ne rilevano l’effettivo presenza.

Dark Mode UI di iPhone 7 nel codice di OS 10

Questo primo aggiornamento di iOS 10 beta 1 è una versione appositamente pensata dall’azienda che ha il compito di celare le maggiori innovazioni delle nuove linee di iPhone e allo stesso tempo permettere agli sviluppatori di aggiornare le loro applicazioni e renderle compatibili con il prossimo sistema operativo.

Non tutte le parti di codice possono essere omesse prima del rilascio pubblico e gli addetti ai lavori non vedono l’ora di scovare news inattese. Di seguito alcune immagini mostrano come potrà essere la UI “Dark Mode” attivata su iPhone 7, il risultato sembra davvero bello e in fin dei conti mancava la possibilità di eseguire qualche personalizzazione estetica in iOS, cose ne dite?


Fonte Notizia

Lascia la tua opinione