Delusi da Iliad? Le offerte Winback di TIM e Vodafone disponibili al momento

Tommaso Lenci
20 Giu 2018

Siete passati ad Iliad ma il servizio del nuovo operatore telefonico non vi soddisfa? Ecco le offerte Winback di TIM e Vodafone che sono disponibili a giugno 2018.

Tim e Vodafone offerte Winback ILiad

L’arrivo di Iliad con la sua offerta chiamate illimitate, 30 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 6 euro ogni mese per sempre ha sicuramente sconvolto il mercato della telefonia mobile italiana.

Iliad non fa per voi? Le offerte Winback di TIM e Vodafone di giugno 2018

Molte persone sicuramente attratte dal prezzo e dalla condizioni interessanti hanno fatto il passaggio a Iliad abbandonando i loro precedenti operatori telefonici come TIM e Vodafone.

Sembra però che l’esperienza Iliad non sia tutta rose e fiori per tutti i consumatori italiani, e qualcuno di loro forse sta già pensando a tornare al vecchio operatore telefonico.

Per questo TIM e Vodafone stanno già presentando una nuova serie di offerte Winback con portabilità del numero durante il mese di giugno 2018, tutte offerte ovviamente indirizzate a ricatturare i vecchi clienti passati a Iliad.

Vediamo di fare un quadro riassuntivo di quali offerte stiamo parlando.

Offerte TIM Winback per gli utenti passati a Iliad

Il primo profilo tariffario è TIM Special TOP che al prezzo di 10 euro ogni mese prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (+ roaming in Europa) e 30 Giga di traffico dati in 4G.

C’è poi TIM Extra GO al prezzo di 7 euro ogni mese, che prevede minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico dati in 4G.

Infine disponibile TIM Ten Go +20, al prezzo di 10.82 euro al mese, con minuti illimitati verso tutti e 33 Giga in 4G.

Queste promo possono essere attivate con portabilità del numero presso i negozi e i centri autorizzati dello storico operatore telefonico o attraverso Call Center (basta seguire le istruzioni da qua).

Offerte Vodafone Winback per gli utenti passati a Iliad

Le offerte dello storico operatore rosso italiano sono di meno rispetto a TIM: abbiamo infatti solo 2 promo Winback per i vecchi clienti passati ad Iliad.

La prima si chiama Vodafone Special Minuti 20GB che costa 7 euro al mese, e prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti (fissi e mobili) e 20GB di traffico dati in 4G.

C’è poi Vodafone Special Minuti 30GB al prezzo di 10 euro al mese, che comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 Giga di traffico dati in 4G.

Entrambe queste due promozioni si possono richiedere se ricevete un SMS di offerta selezionata da parte della stessa Vodafone, chiedendo informazioni tramite Call Center o recandovi presso i centri e in negozi dell’operatore rosso chiedendo la portabilità del numero.

Lascia la tua opinione