E’ disponibile l’aggiornamento a iOS 10.0.2 per tutti gli utenti

Silvia
23 Set 2016

iOS 10.0.2A sorpresa Apple ha da poco reso disponibile l’aggiornamento a iOS 10.0.2. Il lancio avviene a qualche ora di distanza della beta pubblica di iOS 10.0.1 che viene prontamente sostituita da questo update ufficiale destinato a tutti gli utenti.

iOS 10.0.2 è disponibile via OTA, su iPhone e iPad basta recarsi nell’applicazione impostazioni > Generali > Aggiornamento Software e attendere che il dispositivo rilevi l’aggiornamento.

iOS 10.0.2 disponibile al download

iOS 10.0.2 è disponibile anche attraverso iTunes, basta collegare il dispositivo da aggiornare al PC o Mac e procedere all’aggiornamento.

Il nuovo update pesa circa 55,3MB e dalle note ufficiali si possono leggere le correzioni apportate:

  • Risolve un problema che poteva impedire momentaneamente il corretto funzionamento dei controlli audio degli auricolari
  • Risolve un problema riscontrato da alcuni utenti per cui l’app Foto veniva chiusa inaspettatamente all’attivazione della libreria foto di iCloud
  • Miglioramenti e correzioni dell’intero sistema per iPhone e iPad

Attualmente risultano aggiunte una serie di correzioni generali e siamo nelle prime fasi di test, vi aggiorneremo su ulteriori novità non appena saranno identificate.

Lascia la tua opinione