DOOGEE S70: Lo smartphone rugged pensato per il gaming

Christian
17 Ago 2018

L’azienda produttiva cinese DOOGEE, ha in mente di produrre un nuovo smartphone robusto e potente con cui giocare, un dispositivo Rugged dalle performance straordinarie e una batteria a supporto adeguata al grande carico di utilizzo

Lo smartphone si chiamerà DOOGEE S70, si rietine che sia molto resistente grazie al Gorilla Glass e che possa resistere a forti impatti.

DOOGEE S70 caratteristiche

Il nuovo DOOGEE S70, siccome è fatto in maggior parte da metallo e anche da altri materiali, oltre ad essere resistente a forti impatti, sarà anche resistente a liquidi e polveri.

Il display ha una dimensione di 5,9 pollici, gli angoli sono arrotondati e i colori sono meravigliosi dato che è fullHD.

Possiede 6GB di RAM e 64 GB di archiviazione e sarà possibile aumentare l’archiviazione dei dati con la memoria espandibile.

Lo smartphone supporta tutte le bande di connettività(tra cui il 4G) e anche l’NFC. Le caratteristiche principali del dispositivo sono il suo sistema di raffreddamento rapido e la sua batteria straordinaria da 5.500 mAh non rimovibile, per una durata di circa 2/3 giorni; oltretutto lo smartphone sarà compatibile con le pedane wireless per la ricarica, oltre al tipico caricabatterie da 24 Watt.

In ambito fotografico possiamo affermare che lo smartphone dispone di due fotocamere posteriori verticali, da 12 megapixel quella superiore e da 5 megapixel quella inferiore, mentre quella anteriore è da 16 megapixel.

Siccome il DOOGEE S70 è stato prodotto come smartphone da gioco, sarà possibile collegarlo tramite protocollo Bluetooth al DOOGEE 1, ovvero un gamepad con schermo più grosso su cui giocare con una grafica e una visione migliore; questo gamepad si controllerà semplicemente dall’altro dispositivo, appunto il DOOGEE S70.

Purtroppo non si hanno ancora informazioni né sul costo dello smartphone né sulla disponibilità, però sappiamo che iscrivendosi ora sul sito Indiegogo, si può ottenere uno sconto del 40% quando il telefono sarà vendibile; inoltre sappiamo che la società lo ha presentato già nel sito ufficiale su Internet.

Lascia la tua opinione