Dopo i Galaxy Z Fold e Z Flip nuova linea smartphone pieghevoli di Samsung in arrivo?

Tommaso Lenci
23 Mar 2022

Secondo recenti rumors Samsung nel 2022 potrebbe affiancare alla gamma Galaxy Z Fold e Z Flip una terza serie di smartphone pieghevoli: i dettagli.

Samsung Galaxy Flexy Note rumors

Nel corso del 2022 sappiamo con certezza che Samsung annuncerà i successori degli attuali Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3.

Oltre agli arrivi dei prossimi Z Fold 4 e Z Flip 4 secondo un recente rumors, Samsung potrebbe aggiungere un nuovo smartphone pieghevole al proprio portafoglio prodotti.

Samsung presenterà un nuovo smartphone pieghevole rivoluzionario  nel 2022 dopo i Galaxy Z Fold e i Galaxy Z Flip?

Alcune indiscrezioni segnalate dal sito Galaxy Club indicano la presenza di un nuovo codice seriale aziendale della serie N4.

I Galaxy Z Fold 4 hanno seriale aziendale Q4, mentre i Galaxy Z Flip 4 hanno seriale aziendale B4.

Questo significa che i nuovi seriali N4 apparterebbero ad una nuova generazione di smartphone pieghevoli.

L’informazione afferma che il prossimo dispositivo sarà molto probabilmente uno smartphone molto costoso che mostrerà lo stato dell’arte raggiunto sui display pieghevoli da parte di Samsung.

Sarà prodotto quindi in basse quantità e servirà per lo più ad un effetto scenografico più che una vera invasione sul mercato.

Va infatti ricordato che non molto tempo fa l’azienda coreana ha depositato alcuni brevetti che riguardavano display arrotolabili, e di un display che si piegava in varie forme.

Di fatto la serie N4 potrebbe essere un dispositivo molto estremo che ne giustificherà la produzione limitata a livello internazionale.

Ovviamente dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione