Secondo recenti rumors Samsung nel 2022 potrebbe affiancare alla gamma Galaxy Z Fold e Z Flip una terza serie di smartphone pieghevoli: i dettagli.
Nel corso del 2022 sappiamo con certezza che Samsung annuncerà i successori degli attuali Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3.
Oltre agli arrivi dei prossimi Z Fold 4 e Z Flip 4 secondo un recente rumors, Samsung potrebbe aggiungere un nuovo smartphone pieghevole al proprio portafoglio prodotti.
Alcune indiscrezioni segnalate dal sito Galaxy Club indicano la presenza di un nuovo codice seriale aziendale della serie N4.
I Galaxy Z Fold 4 hanno seriale aziendale Q4, mentre i Galaxy Z Flip 4 hanno seriale aziendale B4.
Questo significa che i nuovi seriali N4 apparterebbero ad una nuova generazione di smartphone pieghevoli.
L’informazione afferma che il prossimo dispositivo sarà molto probabilmente uno smartphone molto costoso che mostrerà lo stato dell’arte raggiunto sui display pieghevoli da parte di Samsung.
Sarà prodotto quindi in basse quantità e servirà per lo più ad un effetto scenografico più che una vera invasione sul mercato.
Va infatti ricordato che non molto tempo fa l’azienda coreana ha depositato alcuni brevetti che riguardavano display arrotolabili, e di un display che si piegava in varie forme.
Di fatto la serie N4 potrebbe essere un dispositivo molto estremo che ne giustificherà la produzione limitata a livello internazionale.
Ovviamente dato che per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.