Dal forum ufficiale di OnePlus ecco i primi dettagli che evidenziano le potenziali novità che l’azienda cinese introdurrà sulla propria OxygenOS nei primi mesi del 2021.
Nonostante le difficoltà del 2020 con la pandemia del Covid 19, OnePlus ha lanciato una serie di nuovi prodotti destinati ad una fascia di mercato più bassa (Gamma Nord) oltre che ai classici modelli di punta (OnePLus 8).
Nel 2021 l’azienda cinese cercherà di migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso della OxygenOS, come è stato dichiarato ufficialmente sul forum aziendale.
Infatti OnePlus cercherà di migliorare alcuni aspetti del software OxygenOS già nei primi mesi del 2021, puntando ad ottimizzazioni e funzioni che riguardano la camera, l’audio, gli accessori e il Gaming.
Ci sono infatti alcuni lavori in corso che possono essere riassunti così:
Telecamera
Audio e accessori
Gaming
Ovviamente questo è solamente un primo assaggio delle novità che OnePlus è intenzionata ad introdurre nel 2021 nella sua interfaccia personalizzata OxygenOS, basata sul sistema operativo Android.
Considerato che l’azienda cinese cerca sempre di conoscere i gusti e i feedback dei propri clienti è probabile che nel 2021 vedremo novità interessanti come quelle introdotte nel 2020: l’Always on Display, le cartelle all’interno del cassetto delle App eccetera.
Fonte: Forum ufficiale OnePlus
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.