La nuova interfaccia EMUI 10 è disponibile al donwload nella versione Open Beta anche per i clienti internazionali, e non solo per quelli cinesi, su questi smartphone Huawei.
Da qualche settimana la nuova interfaccia personalizzata EMUI 10 è disponibile in versione Open Beta per tutti i clienti residenti in Cina.
Oggi abbiamo la conferma che Huawei ha deciso di ampliare la beta pubblica anche per i clienti internazionali.
La open beta risulta essere disponibile per tutti questi smartphone Huawei venduti a livello internazionale:
Per provare l’ultima interfaccia software dell’azienda cinese, vi basterà scaricare l’Huawei Beta App che potete trovare in formato APK sul sito ufficiale.
Ricordatevi quindi di premere sulla spunta “origini sconosciute” nella sezione sicurezza del vostro smartphone Huawei prima di provare ad installare il file APK in questione.
La Beta App è disponibile in svariate lingue, tra cui è disponibile l’italiano: non avrete quindi nessuna difficoltà a capire come funziona.
Infatti installata l’app, vi basterà richiedere l’iscrizione al programma open beta premendo su “Aderisci al progetto” e seguire tutte le informazioni che seguiranno sullo schermo.
Vi ricordo che serve l’ID Huawei: se non l’avete potete richiederlo tramite un email esistente o tramite il numero di cellulare.
Espletate tutte le faccende, se verrete accettati nella open beta potrete scaricare la EMUI 10 sul vostro smartphone Huawei tramite la classica modalità OTA (over the air).
Potrete in qualsiasi momento abbandonare la open beta e tornare alla versione “normale” del sistema operativo.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Funziona anche con Honor
Rimosso Honor
Honor view 20 oggi scaricato Android 10
Seguici su Facebook e Twitter per le notizie!
Le notizie più recenti da leggere
Seguici su Flipboard