Evento Samsung Unpacked il 28 aprile 2021: in arrivo il Galaxy Tab S8?

Tommaso Lenci
14 Apr 2021

Samsung presiederà un evento Unpacked in data 28 aprile 2021: sarà presentato il nuovo Galaxy Tab S8 o una nuova serie di Galaxy Books Pro?

Galaxy Tab S8 evento Samsung Unpacked 28 aprile 2021 rumors

Oggi Samsung ha pubblicizzato tramite i propri canali mediatici (social, e sito ufficiale) che in data 28 aprile 2021 presiederà online ad un nuovo evento Unpacked per la presentazione di nuovi prodotti.

Il tema del nuovo evento è questo: “the most powerful Galaxy is coming“.

Samsung Galaxy Unpacked evento il 28 aprile 2021: saranno presentati i nuovi Galaxy Tab S8 o altro?

L’azienda coreana ha enfatizzato che sarà presentato il dispositivo Galaxy più potente mai costruito, ma non fornisce dettagli più precisi sul nuovo prodotto.

Alcuni esperti sottolineano che Samsung potrebbe presentare ufficialmente i nuovi tablet della serie Galaxy Tab S8, i successori dell’attuali Galaxy Tab S7.

Ovviamente questo riguarderebbe il mercato android, ma è possibile che questa volta ci sia qualcosa di diverso.

Infatti la seconda ipotesi è quella di vedere la presentazione die nuovi Galaxy Book Pro e Book Pro 360, già rumoreggiati nelle scorse settimane.

Questi dispositivi portatili avranno display OLED, supporteranno la connettività 5G e utilizzeranno i nuovi processori Core i5 e i7 Intel di undicesima generazione.

Per il momento quindi dato che non ci sono ancora informazioni ufficiali, vi preghiamo di prendere tutte queste ipotesi con il dovuto distacco emotivo.

Comunque è probabile che, a pochi giorni dall’evento, un informatore svelerà in anticipo qualche dettaglio in più su che cosa sarà presentato ufficialmente da Samsung il 28 aprile 2021.

Lascia la tua opinione