Facebook, da oggi una spada laser nella foto del profilo per i fans di Star Wars

Silvia
15 Dic 2015

Guerre Stellari o meglio conosciuto come Star Wars, è l’ultimo film della serie cinematografica popolare mai lanciato che sarà disponibile nelle sale cinematografiche di tutto il mondo alla fine di questa settimana.

Star_Wars_FaceBook

Al mondo ci sono tantissimi fan di Star Wars in trepidante attesa e il noto social network Facebook  ha deciso di fornire una nuova caratteristica da aggiungere all’immagine del profilo, in modo che chiunque può aggiungere l’iconica spada laser alla propria foto.

L’impostazione avviene in pochi secondi ed è alla portata di tutti, il risultato finale è la conferma di essere parte della grande famiglia dei fans di Star Wars. Dalla pagina allestita di Facebook che consente questa aggiunta, sono offerte due scelte: la spada laser rossa, o una spada laser blu come quella del personaggio Luke Skywalker, permettendo il posizionamento personalizzato in tutte le posizioni sopra l’immagine del profilo impostato nell’account Facebook.

Direttamente da questa pagina è possibile accedere all’impostazione, si consiglia di agire tramite desktop per una gestione più facile, ma è anche possibile intervenire da smartphone. Tramite la speciale pagina di Facebook è anche possibile impostare la durata della visualizzazione per poi passare all’immagine standard, senza modifiche, nella data indicata.

Per applicare la spada laser sull’immaginare del profilo, è necessario accedere prima alla propria pagina Facebook e in seguito cliccare qui per essere reindirizzati, cliccare su Prova per accedere alla scelta del tipo di spada e testare diverse posizioni prima di confermare la scelta, dopo la conferma sarà visibile all’istante la nuova immagine del profilo.

Ora anche su Facebook possiamo riconoscere tutti i veri fans di Star Wars!

Lascia la tua opinione