Festa delle Donna: TIM regala 8 Giga di traffico, ma c’è anche altro

Tommaso Lenci
6 Mar 2018

Lo storico operatore italiano TIM per la Festa delle Donna farà un regalo gradito a tutti i suoi clienti: 8 Giga di traffico dati in 4G. Ma c’è anche dell’altro.

Tim Festa delle donne 8 Giga in regalo

Tra pochi giorni, l’8 marzo, ci sarà da commemorare la Festa della Donna e TIM ha già deciso che farà un bel regalo a tutti i propri clienti che hanno una sim telefonica attiva e con credito residuo disponibile.

Festa della Donna con TIM: 8 Giga di traffico dati in regalo

Infatti da oggi e non oltre il 9 marzo 2018, tutti i clienti dello storico operatore italiano potranno ottenere gratuitamente 8 Giga di traffico dati da poter utilizzare entro 24 ore dal momento dell’attivazione.

Per poter ottenere gli 8 Giga di traffico dati entro il 9 marzo 2018 gli utenti TIM dovranno richiedere l’attivazione della promo tramite il sito TIM o grazie all’APP MyTIM Mobile.

Per verificare l’avvenuta attivazione, potete successivamente controllare il tutto nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.

TIM specifica che gli 8 Giga in regalo possono essere utilizzati come traffico hotspot tramite smartphone, può essere consumato sia in Italia che nei paesi dell’UE, e che terminati i giga della promo la navigazione sul web si interrompe se non avete altre promo attivate sulla vostra sim telefonica.

Terminato il tempo di fruizione dell’offerta (sarete informati tramite un sms), i Giga non consumati saranno cancellati e non potrete più utilizzarli.

Altre promozioni per festeggiare le donne con TIM

Oltre agli 8 Giga in regalo per la Festa della Donna, lo storico operatore italiano per festeggiare tutte le donne del mondo vi permetterà di usufruire di uno sconto coupon pari a 15 euro tramite il sito Interflora.

Inoltre vi da la possibilità di andare al cinema con la formula di 2 biglietti al prezzo di 1: potete utilizzare il voucher 2×1 in oltre 900 sale in tutta Italia dal 6 marzo al 9 marzo 2018.

Infine se volete fare un regalo al vostro partner, potete regalare 3GB di traffio dati in 4G su un altra sim telefonica, tramite Tim Gift Card, al prezzo di 2.99 euro.

Potete farvi un idea completa di tutte le promo per la Festa delle donna tramite la pagina dedicata dell’operatore telefonico

Lascia la tua opinione