Football Manager 2017 Touch arriva su Android e IOS

Tommaso Lenci
8 Nov 2016

La versione mobile di Football Manager 2017 raggiunge finalmente gli store Google Play Store per Androie e Apple App Store per iOS: i link per il download.

Football Manager 2017 Touch

Se siete appassionati di calcio e avete già Football Manage 2017 per PC Windows o MAC, ma volete continuare lo stesso a giocare in mobilità a questo manageriali di calcio, vi segnalo che da poche ora è disponibile la versione Touch per Android e iOS.

Football Manager 2017 Touch: le novità del gioco

Riconosciuto da tutti gli esperti del settore come il miglior gioco di manageristica di calcio presente sul mercato, Football Manager 2017 oltre ai miglioramenti già visti sulla versione PC/MAC presenta anche novità dal punto di vista delle ottimizzazioni sulla versione Touch

Il Motore 3D è stato potenziato con tante nuove animazioni e intelligenza artificiale più realistica, nuove telecamere per angolazioni diverse: un esperienza di gioco aumentata.

E’ stata migliorata la gestione dei suggerimenti da parte dello staff, sono stati aggiunti i Social Media, tifosi e giornalisti, che possono condizionare l’umore della squadra, sul calcio mercato eccetera.

E stata aggiunta la possibilità di saltare la simulazione della partita ed ottenere un risultato istantaneo, perfetto per chi ha poco tempo a disposizione

Lo staff può svolgere meglio più mansioni e ti permette anche di dedicarti unicamente alla tattica delle partite; aggiunti miglioramenti generali e aggiunte qua e la che solo giocando potrete vedere.

Lista dispositivi compatibili con Football Manager 2017 Touch

E’ stata inoltre divulgata una lista di tablet Android e dispositivi Apple (iPads) che risultano ad oggi compatibili con Football Manager 2017 Touch di varie marche quali ad esempio Samsung, Sony, Acer, Asus, Huawei eccetera; il link completo è disponibile in questa pagina dedicata sul sito ufficiale.

Potete scaricare Football Manager 2017 Touch per Android da questo LINK e per Apple iOS da questo LINK: il gioco si scarica gratuitamente ma per funzionare al meglio dovrete acquistare componenti in App a pagamento.

Lascia la tua opinione