Fortnite: aggiornamento patch 5.30 e la Fenditura Portatile

Silvia
24 Ago 2018

Epic Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Fortnite introdotto dalla patch 5.30. All’interno del nuovo update è stata aggiunta la Fenditura Portatile, un nuovo modo che consente al giocatore di spostarsi rapidamente all’interno del gioco

Come installare Fortnite Mobile su Smarpthone Android

Questo nuovo strumento crea una sorta di portale all’interno della Fenditura che può essere usato per gli spostamenti e per garantire un effetto sorpresa durante gli attacchi.

Fortnite: aggiornamento Fenditura Portatile

Epic Games ha rilasciato anche un video introduttivo che mostra come funziona il nuovo elemento Fenditura Portatile, visionarie di seguito

Nella patch 5.30 per Fortnite troviamo anche una nuova modalità a Tempo limitato, si tratta del Punteggio Reale che in questo caso non assegna la vincita l’ultimo giocatore rimasto in piedi ma bensì chi raggiungerà per primo il punteggio necessario per la vittoria.

Oltre a questo, vengono introdotte anche una serie di correzioni minori di bug e migliorate le prestazioni dell’intera piattaforma.

Poco prima del rilascio dell’aggiornamento 5.30 il team di sviluppo a capo di Fortnite, ha presentato anche la possibilità di autenticazione in due fattori che permette di tenere al sicuro l’account e offre in regalo l’emote Boogiedown nella Battaglia reale di Fortnite.

Si tratta di un graditissimo incentivo per gli utenti a mantenere il proprio account al sicuro e di preservarlo da ulteriori attacchi futuri, ottenerlo è semplicissimo, basta seguire i seguenti passaggi:

  1. Nelle Impostazioni ACCOUNT clicca sulla scheda PASSWORD E SICUREZZA per visualizzare le tue impostazioni di sicurezza.
  2. In fondo alla pagina, nel paragrafo AUTENTICAZIONE A DUE FATTORI, clicca su ATTIVA L’APP AUTHENTICATOR o su ABILITA AUTENTICAZIONE E-MAIL come metodo di autenticazione a due fattori.

Per gli amanti del gioco, ricordiamo che Fortnite è disponibile in versione beta per alcuni dispositivi Android, compresi i dispositivi Samsung, che ottengono un’anteprima speciale disponibile al download attraverso il Galaxy App Store, le istruzioni si trovano qui.

Lascia la tua opinione