Fortnite: Il Cubo viola rilascia simboli Runici!

Christian
30 Ago 2018

Fortnite è un clamoroso successo per ps4, Xbox One, pc e infine per Android e iOS. Con il terminare della season 5, ovvero la stagione 5, e con l’inizio della season 6, negli ultimi giorni si sente parlare ovunque di un Cubo viola dal quale fuoriesce un campo gravitazionale, che crea uno scudo protettivo e, se lo si tocca, ti fa rimbalzare a un’enorme distanza e un’elevata altezza, provocando del danno.

Fortnite: simboli runici rilasciati dal cubo viola

Ciò che stupisce i giocatori, è che questo Cubo, si sia creato dal nulla e si stia dirigendo verso il lago “Sponde del saccheggio”, senza alcuna motivazione, ma questa è solo un presupposizione.

Fortnite: il cubo viola e i simboli runici

Oggi, sul web navigano delle informazioni alquanto strane a riguardo del Cubo, come il rilascio di più particolari macchie sul terreno sulla quale si è spostato.

Dopo ricerche accurate, siamo riusciti a scoprire che all’interno di queste macchie ci sono dei simboli di un alfabeto “Runico”, e non solo all’interno delle macchie, ma anche sulla barca presente nel villaggio dei vichinghi, in particolare sulla vela.

Fortnite, il cubo viola e i simboli runici

Ricollegando tutti quanti i segni lasciati in più parti della mappa, si è scoperto che probabilmente il Cubo si sta spostando, ma non verso “Sponde del saccheggio”, ma verso “Pinnacoli pendenti”.

Ciò ha stupito i fan e i giocatori di Fortnite, dato che non credevano in una cosa del genere. Ma ciò che stupisce ancora di più, è che si è scoperta l’esistenza di un gioco che è nato nel 2000, un gioco lasciato da parte negli anni scorsi e successivamente messo sotto licenza da Epic Games.

All’interno di questo gioco, chiamato Rune, è visibile che il personaggio principale è chiaramente Ragnarok, nonché l’ultimo personaggio sbloccabile del pass battaglia all’interno della modalità Battle Royale nella season 5.

A quanto pare Epic Games sta cercando di lasciarci messaggi molto chiari, saranno reali? Accadrà qualcosa sul campo di “Pinnacoli Pendenti”? Non ci resta che attendere.

Lascia la tua opinione