Fortnite per Android supporta i controller Bluetooth e i 60 fps per 3 dispositivi

Tommaso Lenci
29 Gen 2019

Si aggiorna la versione per android di Fortnite che adesso supporta i controller Bluetooth e permette a 3 dispositivi di sfruttare i 60 fps: ecco i dettagli.

Fortnite per Android si aggiorna: controller Bluetooth e 60fps

Per gli appassionati videogiocatori di Fortnite ci sono alcune interessanti novità che potrebbero aumentare significativamente il vostro grado di coinvolgimento nel gioco.

Fortnite per Android si aggiorna alla versione 7.30: due interessanti novità

Infatti con l’arrivo della nuova patch 7.30, scaricabile per tutte le piattaforme compatibili, la versione Android ha la possibilità di abbinare un controller Bluetooth al vostro smartphone o dispositivo mobile.

Epic Games ha specificato che la maggior-parte dei controller bluetooth sono compatibili con l’ultima versione Fortnite per Android V7.30, e ha affermato che i controller Steelseries Stratus XL, Gamevice, XBox1, Razer Raiju, e Moto Gamepad sono compatibili al 100% perché già testati approfonditamente.

Oltre a questo Epic Games ha pure aumentato il numero di dispositivi che ufficialmente supportano i 60fps nel gioco.

Al momento sono 3 i dispositivi che possono garantirvi questa possibilità: si tratta del Galaxy Note 9 (quello venduto negli USA), l’Huawei Mate 20X e il nuovo Honor View 20, ufficializzato anche in Italia negli scorsi giorni.

Ovviamente la nuova patch incorpora anche novità nei contenuti, con l’introduzione di alcune nuove armi e un bilanciamento migliorato (con un ritorno) di armi già presenti o tolte in passato nel gioco.

Fortnite che al momento è il gioco più popolare del mondo, è in continuo aggiornamento e pensiamo che almeno per tutto il 2019 rimarrà ancora il gioco più amato dai video-gamers su tutte le piattaforme disponibili: console, PC e Mobile.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione