Fuze: la cover che “riporta” il jack per le cuffie su iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Silvia
29 Set 2016

Nonostante ci siano in commercio degli adattatori che consentono ai nuovi clienti di iPhone 7 e iPhone 7 Plus di utilizzare le cuffie tramite il connettore jack, le case produttrici di accessori non smettono di trovare soluzioni più comode e performanti.

fuze

In molti casi è facile dimenticarsi degli accessori e a volte bisogna ricorrere a borse e borselli per avere a portata di mano tutto ciò che serve e sopratutto se si tratta dell’adattatore jack per gli airpods, possiamo dire addio al nostro contorno musicale che ci accompagna durante la giornata.

Fuze, la cover per iPhone 7 con jack audio

A trovare rimedio è Fuze, una cover che ha lo scopo di “riportare” il jack audio da 3,5mm su iPhone 7 e iPhone 7 Plus garantendo il minimo ingombro e la massima compatibilità con il sistema iOS, ma non è tutto:

Fuze ripristina il jack audio da 3,5 mm per iPhone 7 e 7 Plus. Esso offre una durata della batteria raddoppiata così come una resistenza ai graffi e urti, il tutto mantenendo il profilo compatto di iPhone. Quando si acquista Fuze, si acquista la libertà di scelta.

Fuze oltre a ripristinare il jack audio integra anche una batteria supplementare molto sottile, il suo corpo resistente oltre a proteggere dai graffi e dagli urti, conserva il design elegante che ha reso famoso l’iPhone 7 ed è completamente impermeabile.

Anche il prezzo della nuova cover è abbastanza abbordabile considerato il costo di una normale cover ufficiale venduta negli Apple Store, infatti l’accessorio è disponibile al prezzo di 49$, ma solo per i sostenitori a favore della campagna attiva su IndieGoGo

E della cover Spectre ne avete sentito parlare? Tutte le info qui.

 


Lascia la tua opinione