Samsung ha iniziato ha rilasciare in Europa (Spagna) l’aggiornamento all’interfaccia One UI 2.1 per i Galaxy S10 Lite: ecco i dettagli che conosciamo.
Dopo aver iniziato a rilasciare in Italia il nuovo aggiornamento con l’interfaccia One UI 2.1 per i Galaxy S10 e per i Galaxy Note 10, Samsung ha iniziato ad aggiornare anche i Galaxy S10 Lite.
Al momento i modelli S10 Lite stanno ricevendo l’aggiornamento in Spagna, quindi è probabile che l’azienda coreana inizi a diffondere la nuova interfaccia anche in Italia nei prossimi giorni.
Secondo quanto riportato dal sito Sammobile l’aggiornamento in diffusione tramite la classica modalità OTA (over the air) ha firmware seriale G770FXXU2BTD2.
Oltre all’installazione della One UI 2.1, sul Samsung Galaxy S10 Lite vengono installate pure le più recenti patch di sicurezza rilasciate da Google nel mese di aprile 2020.
Se possedete un S10 Lite in questi giorni vi consigliamo di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti dello smartphone per le notifiche automatiche.
Altrimenti potete controllare voi stessi seguendo il menù impostazioni->info telefono->aggiornamenti per essere sicuri di ottenere il prima possibile il nuovo software.
Con l’arrivo della One Ui 2.1 gli utenti potranno notare queste novità sul loro S10 Lite:
E’ stata poi migliorata l’applicazione Samsung Tastiera: nuova modalità di traduzione multilingue, nuove funzioni di ricerca, possibilità di annullare il testo digitato, inserita un icona per raggiungere Samsung Pass.
Se volete, potete farvi un idea completa sulle principali novità introdotte con la Samsung One Ui 2.1 rispetto alla versione 2.0.
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.