Lo smartphone 4G più venduto in assoluto da Samsung in tutto il mondo, il Galaxy A14 adesso ha un prezzo di vendita ormai al minimo: ecco le offerte da sfruttare.
Se state cercando uno smartphone 4G che abbia un prezzo di vendita “economico” ma che non risulti essere un dispositivo di marca sconosciuta o comunque con supporto software dubbio, il Galaxy A14 4G potrebbe fare al caso vostro.
Non conoscete questo smartphone? Queste sono le sue principali caratteristiche hardware.
Il modello Galaxy A14 4G da 4GB di ram e 64GB di memoria interna ha un prezzo di listino ufficiale di 209,90 euro, mentre la variante 4-128GB arriva a 229,90 euro.
Ebbene potete risparmiare già un bel po’ di soldi seguendo queste offerte direttamente da magazzino Italia (e ovviamente garanzia Italia):
Come potete vedere voi stessi il risparmio medio è circa 80 euro, che su un prezzo di 209-229 euro è uno sconto che si aggira intorno al 40% rispetto al prezzo di listino!
Pur essendo uno smartphone economico, Samsung garantisce su di esso 4 anni di supporto software per quanto riguarda le patch di sicurezza, e 2 anni di aggiornamenti del sistema operativo.
Uscito con Android 13 quindi riceverà Android 15 e verrà supportato fino al 2027 (essendo uscito a febbraio 2023).
Vi ricordiamo inoltre che potete vedere la nostra sezione Offerte, ma per tutte le novità (alcune anche esclusive) vi consigliamo di seguire il nostro canale TELEGRAM.
Questi smartphone sono con seriale Europa, ovvero ha rom ufficiale con aggiornamenti OTA, ci sono i servizi e le applicazioni Google già installate, c’è il supporto al multilingua, italiano compreso.
Sono tutti inoltre NO BRAND, quindi non sono personalizzati con loghi o applicazioni da parte degli operatori telefonici e funzionano con tutte le sim.
E’ spedito da magazzino ITALIA del rivenditore con consegna stimata in 2-7 giorni lavorativi tramite corriere (a seconda del rivenditore)
La garanzia è quella di 2 anni Italia da parte del rivenditore, ma c’è pure la garanzia ufficiale Samsung Europa 2 anni.
Oltre a questo l’acquirente ha tempo 14-30 giorni per effettuare un eventuale rimborso/reso (a seconda del rivenditore), e il compratore-venditore paga le spese di spedizione per la restituzione dell’oggetto (sempre a seconda del rivenditore)
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.