Alcuni smartphone Samsung stanno ricevendo le patch di settembre 2021: Galaxy A30s, Galaxy A50 e A51, Galaxy M51 ecco i nuovi firmware disponibili.
Samsung sta rilasciando su un discreto numero di dispositivi Galaxy le più recenti patch di sicurezza del sistema operativo mobile di Google.
Infatti abbiamo indicazioni sul web che il Galaxy A30S, il Galaxy A50, il Galaxy A51 5G e il Galaxy M51 si stanno aggiornando tramite la classica modalità OTA (over the air).
Per la precisione il Galaxy A30S sta ricevendo il nuovo firmware seriale A307GUBU4CUH6 al momento in Sud America.
Invece il Galaxy A50 sta ricevendo il nuovo firmware seriale A505GUBS9CUH2 anche lui in Sud America.
Per quanto riguarda il modello Galaxy A51 5G il telefono ha iniziato ad aggiornarsi al nuovo firmware seriale A516NKSU4CUH2 in Corea del Sud.
Infine il Galaxy M51 si sta aggiornando in Europa con il firmware seriale M515FXXS3CUI1.
Tutti i firmware in questione si basano sul sistema operativo Android 11 e interfaccia ONE UI 3.1.1.
Considerato che gli aggiornamenti sono usciti da poco potrebbero volerci ancora una o due settimane prima che tutti i dispositivi (comprensivi quelli venduti in Italia) ricevano la notifica di aggiornamento.
Se non avete ricevuto ancora la notifica di aggiornamento, vi consigliamo di controllare il centro aggiornamenti dello smartphone che trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Quali sono le novità apportate dalle nuove patch di sicurezza di settembre 2021 da Samsung su questi smartphone Galaxy?
Per i più curiosi vi rimandiamo al nostro precedente articolo.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.