Samsung dovrebbe lanciare un nuovo smartphone 5G “economico” ad inizio 2022: stiamo parlando del Galaxy A33 5G che uscirà in quattro colori diversi.
(nell’immagine il Galaxy A32 5G)
Ad inizio del prossimo anno Samsung presenterà una serie di nuovi smartphone con tecnologia mobile 5G e prezzo di vendita per la fascia media e media bassa del mercato.
Tra di questi ci sarà pure il Galaxy A33 5G, sulla carta un dispositivo un po’ più prestazionale rispetto al Galaxy A22 5G, che è il dispositivo 5G più economico dell’azienda coreana.
Infatti il modello A33 5G dovrebbe essere il successore diretto del precedente Galaxy A32 5G che è uscito sul mercato a gennaio 2021.
Sfortunatamente al momento non ci sono ancora dettagli sulle caratteristiche hardware di questo nuovo smartphone, ma al momento si sa che il dispositivo uscirà sul mercato probabilmente a gennaio-febbraio 2021 in quattro colorazioni
I clori previsti sono il nero, bianco, azzurro e l’arancione.
A differenza del modello A32 non ci sarà una variante con tecnologia mobile 4G, quindi il Galaxy A33 sarà venduto solo nella variante 5G.
Vedremo se nelle prossime settimane il web o la stessa Samsung ci forniranno qualche dettaglio in più per avere un quadro generale più completo su questo dispositivo di inizio 2022.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.