Samsung taglia il prezzo di vendita del Galaxy A34 5G da 256GB di memoria di circa 230 euro e in più regala le TWS Galaxy Bud FE: ecco come fare!
Uno smartphone certificato IP6 con 256GB di memoria potrebbe essere un buon dispositivo se siete utenti di fascia media con un budget di spesa sotto i 300 euro.
Per questo vi segnaliamo l’ultima offerta sul Galaxy A34 5G 8-256GB che vi regala pure le TWS Galaxy Buds FE dal valore commerciale di 89 euro.
Se non conoscete il Galaxy A34 5G, ecco un riassunto delle specifiche:
Aggiornamento del 21 febbraio 2024: sceso ulteriormente il prezzo di vendita di circa 30 euro
Il modello A34 5G 8-256GB ha fatto il suo debutto sul mercato italiano a 469,90 euro, ma oggi ve lo potete portare a casa a 242,44 euro (-230 euro) IVA e spedizione incluse seguendo queste istruzioni:
Attenzione! Adesso è disponibile pure la versione 6-128GB al prezzo finale (comprensivi dei coupon e sconti cassa già elencati) di 219,64 euro IVA e spedizione inclusa
Acquistato lo smartphone (solo su Samsung Italia) potrete ottenere gratuitamente le cuffie TWS Galaxy Buds FE (dal valore commerciale di 89 euro) seguendo le istruzioni (registrazione, prova di acquisto) tramite il sito SAMSUNG MEMBERS.
Per quanto riguarda la garanzia, le spedizioni, tutto è gestito dal sito ufficiale Samsung Italia che offre 2 anni di garanzia Italia, spedizioni in 3 giorni lavorativi con possibilità di effettuare il resto o chiedere il rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione (spese di spedizione di rimborso a carico di Samsung).
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.