Galaxy A52 4G prezzo offerta coupon a 179,90 euro spedizione e garanzia Samsung Italia

Tommaso Lenci
9 Feb 2022

In offerta coupon Samsung con prezzo scontato di 200 euro rispetto a quello di listino il Galaxy A52 4G che può essere acquistato a 179,90 euro spedizione e garanzia Italia inclusa.

Samsung Galaxy A52 4G prezzo offerta 319 euro

Uno dei dispositivi più apprezzati durante le recensioni degli influencers (a suo tempo) è stato il Samsung Galaxy A52 4G, dato il buon rapporto qualità-prezzo.

Di listino il modello A52 4G ha un prezzo di 379,90 euro, e queste sono le sue principali caratteristiche hardware.

Samsung Galaxy A52 4G 6-128GB ufficiale, vari colori in offerta a 179,90 euro: ecco il coupon

Se volete risparmiare 100 euro, potete acquistare il Samsung Galaxy A52 4G 6-128GB, vari colori, al prezzo di 179,90 euro (spedizione inclusa da Samsung Italia) utilizzando il codice coupon GALAXYA100 eseguendo questo LINK ufficiale Samsung.

Il codice coupon va applicato nella sezione checkout del sito Samsung Italia, la pagina prima del pagamento, come da esempio per PC Desktop:

Inoltre il Coupon è cumulabile, ovvero potete acquistare quanti Galaxy A52 4G volete e riceverete per ognuno sempre i 100 euro di sconto.

Potete utilizzare varie forme di pagamento, compreso PayPal, e pure finanziare il tutto anche senza interessi (3 rate).

Per altre promozioni vi ricordiamo di visionare la nostra sezione Offerte sul sito o seguire il canale TELEGRAM in modo da aggiornavi sulle più recenti novità (di cui alcune esclusive).

Dettagli su spedizione, garanzia

La spedizione come già detto avviene da magazzino Samsung Italia con tempi di consegna (compresa preparazione ordine) in circa 2-3 giorni lavorativi tramite corriere (verificate sempre!)

Il dispositivo gode di 2 anni di garanzia ufficiale Samsung Italia con tutti i vantaggi che ne conseguono (supporto sito ufficiale, riparazione prioritaria in Italia eccetera).

Perché acquistare o non acquistare un Samsung Galaxy A52 4G? Pro e Contro

Dalle recensioni si può capire che i punti di forza del modello A52 4G sono questi:

  • Colori con finitura setosa, un design straordinario ed elegante, certificazione IP67 (resistente all’acqua e alla sporcizia), protezione vetro Gorilla Glass 5;
  • Display AMOLED luminoso con frequenza di aggiornamento a 90 Hz;
  • Durata della batteria solida (questa la recensione con i test);
  • Ottimi altoparlanti stereo ibridi per la fascia di prezzo;
  • L’interfaccia One UI 3.1 e Android 11 offrono molte funzionalità avanzate, in più Samsung promette 3 importanti aggiornamenti del sistema operativo e 4 anni di patch di sicurezza;
  • Configurazione versatile della fotocamera quadrupla, con OIS sullo sensore principale da 64 MP.
  • Registrazione video 4K con ogni telecamera e con ogni livello di zoom.

Di contro questi sono i principali difetti del telefono in questione:

  • Nella confezione di vendita viene fornito solo un caricabatterie da 15W anche se è supportata la ricarica rapida fino a 25W;
  • È possibile ottenere dei chipset più veloci rispetto allo Snapdragon 720G in questa fascia di prezzo;
  • Ottenere dei colori molto coerenti nelle foto attraverso le fotocamere principale e Ultra Grandangolare richiede un po’ ‘di lavoro nel settaggio, così come accade per l’acquisizione di video a 1080p.

Lascia la tua opinione