Galaxy A52 vs Galaxy A72: il materiale pubblicitario svela alcune differenze ufficiali

Tommaso Lenci
15 Mar 2021

Certificate le prime differenze hardware tra i Samsung Galaxy A52 e Galaxy A72: il materiale pubblicitario ufficiale ne svela i primi dettagli.

Samsung Galaxy A52 e Galaxy A72 primi dettagli differenze

In data 17 marzo 2021 Samsung presiederà un nuovo evento Unpacked nel quale molto probabilmente saranno presentati i due nuovi smartphone Galaxy A di fascia media-alta.

Stiamo parlando dei Galaxy A52 e Galaxy A72 nelle loro varianti 4G e 5G.

Samsung Galaxy A52 e Galaxy A72: svelate ufficialmente le prime differenze hardware

Oggi grazie a materiale pubblicitario ufficiale di Samsung, abbiamo le prime certezze su alcune delle differenze hardware tra i due prodotti.

Il Galaxy A52 e il Galaxy A72 avranno un comparto fotografico con 5 fotocamera (anteriore + posteriori), ma il modello A72 avrà a disposizione in più uno Zoom ottico 3X.

Il modello A72 avrà anche una batteria più potente pari a 5000 mAh, mentre la versione A52 si dovrà accontentare di un unità da 4500 mAh.

Cambierà anche la grandezza del display con tecnologia Infinity O Amoled.

Infatti per il modello A72 ci sarà un display da 6.7 pollici di diagonale, mentre sul modello A52 il pannello scenderà a 6.5 pollici.

Su entrambi i dispositivi ci sarà la certificazione IP67, ovvero la resistenza all’acqua e alla sporcizia in generale, e lato design i due modelli saranno quasi del tutto identici: cambieranno solo le dimensioni.

Dal punto di vista dei colori si prevedono le varianti in nero, blu, viola e bianco su entrambi i dispositivi.

Queste sono di fatto le prime certezze assolute che abbiamo, ma tutti i dettagli saranno svelati il 17 marzo 2021.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione