L’aggiornamento ONE UI 6.1 per i Galaxy A54, Galaxy A53 e Galaxy S21 FE dovrebbe arrivare entro la fine di maggio: ecco quello che sappiamo.
Samsung nell’ultime due settimane ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento ONE UI 6.1 basato su Android 14 su una serie di smartphone compatibili con le funzionalità GALAXY AI.
Alla lista degli smartphone aggiornabili presto si aggiungeranno i Galaxy A54, Galaxy A53 e Galaxy S21, ma ci saranno limitazioni.
Secondo recenti rumors Samsung dovrebbe iniziare ad aggiornare questi tre smartphone, tramite la classica modalità OTA (over the air) entro la fine di maggio di quest’anno.
Per la precisione un informatore, @theonecid, tramite il suo account Twitter (X) ha affermato che in Canada la ONE UI 6.1 sarà distribuita sugli smartphone in questione dal 14 maggio 2024.
Quindi a seconda dell’operatore telefonico (se i dispositivi sono brandizzati), o del continente, i tempi di aggiornamento potrebbero essere diversi ma comunque in tempi non troppo distanti.
Per quanto riguarda le novità della ONE UI 6.1 sappiamo che sui Galaxy A53, A54 e Galaxy S21 FE non ci saranno le funzionalità della GALAXY AI basate sull’intelligenza artificiale, dato che l’hardware di questi dispositivi non rispetta i requisiti minimi.
Forse l’unica funzionalità che potrebbe essere implementata è Cerchia e Cerca, ma non c’è nulla di certo.
Invece tra le nuove funzionalità presenti nel prossimo aggiornamento si potranno notare:
Fonte: Via Twitter (X)
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.