Galaxy A6 Plus in un video render: Display Infinity e dual camera?

Tommaso Lenci
18 Apr 2018

Svelato un primo video render in 3D che mostra il design del prossimo Samsung Galaxy A6 Plus che sulla carta avrà il display Infinity e una doppia fotocamera posteriore.

Galaxy A6 Plus video render 3D

Un nuovo video a 360 gradi e con grafica 3D in alta definizione forse ci può fornire definitivamente quali saranno le principali novità dal punto di vista estetico dei nuovi dispositivi di fascia media e media-alta di Samsung per il 2018.

Samsung Galaxy A6 Plus: display infinity e doppia fotocamera posteriore? Un video render lo confermerebbe

Il dispositivo mostrato dal vivo è il Galaxy A6 Plus che da quello che possiamo vedere rispetto alla generazione 2017 avrà un design con display Infinity (come già è accaduto per il Galaxy A8) e in più dovrebbe montare una doppia fotocamera posteriore.

Il display Infinity dell’A6 Plus ha il formato in 18,5:9 e una diagonale di 6 pollici: ovviamente utilizza la tecnologia Super Amoled di Samsung.

Si pensa che la variante A6 utilizzi invece sempre un display Infinity ma di dimensioni inferiori, pari a 5.6 pollici di diagonale.

La multimedialità come si vede dal video dovrebbe presentare una doppia fotocamera posteriore per il Galaxy A6 Plus, composta da un sensore principale e da un sensore secondario funzionante come teleobiettivo (per zoom e sfocature).

Per la variante più piccola, A6, si prevede invece l’utilizzo di un sensore singolo come fotocamera posteriore.

Entrambe le varianti dovrebbero utilizzare il classico jack da 3.5 mm per l’audio, quindi non saranno necessari adattatori.

Dal punto di vista hardware tra A6 e A6 Plus ci dovrebbero essere delle differenze: il primo dovrebbe montare il chipset Exynos 7870 abbinato a 3GB di ram, mentre la variante Plus dovrebbe utilizzare il chipset Snapdragon 626 con 4GB di memoria ram.

Altri rumors

Ma attenzione, l’informatore che ha diffuso il video, ha evidenziato la possibilità che Samsung decida di commercializzare questi due dispositivi con il nome di Galaxy J8 e J8+ in alcuni paesi selezionati.

In sostanza nei paesi dove la gamma Galaxy A è più famosa si sceglierà il nome Galaxy A6 e A6 Plus, mentre nei paesi dove la gamma Galaxy J è considerata al top allora l’azienda coreana potrebbe chiamare i due nuovi smartphone con il nome commerciale di J8 e J8 Plus.

Ovviamente dato che non c’è ancora nulla di ufficiale, prendete tutte queste informazioni, video e immagini con il giusto distacco intellettuale.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione