Galaxy A8S il primo smartphone Samsung a tutto display (Infinity O): i render ufficiosi

Tommaso Lenci
21 Nov 2018

Svelato il presunto design definitivo e ufficioso del prossimo Galaxy A8S, il primo smartphone a tutto display (Infinity O) dell’azienda coreana: ecco di che cosa parliamo.

Galaxy A8s render ufficiosi

Stiamo parlando sempre di un qualcosa che ancora non è stato ufficialmente annunciato da Samsung, ma che si basa su prove  piuttosto concrete e attendibili, quindi per il momento prendete la cosa con il giusto distacco intellettuale.

Samsung Galaxy A8S: il primo smartphone a tutto schermo si mostra in presunti render ufficiosi

Questi sarebbero i render, basati sulle informazioni disponibili, del prossimo Samsung Galaxy A8S di fatto il primo smartphone dell’azienda coreana a tutto display (Infinity O).

Samsung ha informato già che il Galaxy A8S utilizzerà un forellino situato in alto a sinistra del pannello frontale per permettere alla fotocamera anteriore di catturare la luce necessaria per scattare foto.

Avere la fotocamera anteriore e il sensore di luce ambientale all’interno del display consente al nuovo dispositivo di avere cornici decisamente più sottili rispetto alla passata generazione di smartphone Galaxy.

Da quello che si può vedere però le cornici non hanno una simmetria perfetta, dato che sulla carta il bordo inferiore sarà sempre un po’ più spesso rispetto a quello superiore.

Secondo le indiscrezioni il Galaxy A8S utilizzerà una tripla fotocamera posteriore come sul Galaxy A7 2018, ma sfortunatamente non sappiamo ancora le specifiche definitive.

Non ci dovrebbe essere lo scanner per le impronte digitali sotto il display, ma quest’ultimo sarà posizionato molto probabilmente sulla scocca posteriore.

Secondo gli esperti di mercato il Galaxy A8S debutterà sul mercato con il nuovo chipset Snapdragon 710 di Qualcomm abbinato a 6GB di ram.

Fonte: Immagini

Lascia la tua opinione