Galaxy A8S si mostra su TENAA: tripla fotocamera posteriore e display Infinity O

Tommaso Lenci
7 Dic 2018

Il Samsung Galaxy A8S è stato certificato dall’azienda di certificazione cinese TENAA: abbiamo una tripla fotocamera posteriore e il display Infinity O.

Samsung Galaxy A8S certificato da Tenaa

Alla fine abbiamo le prime certezze su cosa aspettarsi sul prossimo Galaxy A8S, il primo smartphone di Samsung che utilizzerà il display Infinity O.

Il display Infinity O, per chi non lo sapesse ancora, è un nuovo tipo di display che presenta un forellino sul display che permette di inserire la fotocamera anteriore sotto il display.

Samsung Galaxy A8S certificato da TENAA: svelati i dettagli sul design definitivo

Il sito di certificazione cinese TENAA, ha diffuso oggi le prime foto ufficiali del Galaxy A8S, che presenta appunto il display Infinity O ma anche una tripla fotocamera posizionata sulla scocca posteriore.

La tripla fotocamera posteriore è allineate verticalmente, e ha più uno stile da iPhone X rispetto a quella già vista sui passati Galaxy A7 o A9 2018.

Le immagini certificano anche la presenza di uno scanner per le impronte digitali che viene posizionato sulla scocca posteriore, posizionato in alto al centro del dispositivo.

Come potete vedere il display Infinity O garantisce un rapporto pannello-scocca molto elevato: questo sarà uno smartphone con bordi decisamente più sottili rispetto alla passata generazione di dispositivi Samsung.

Il resto del comparto hardware, secondo i più recenti rumors, prevedono un chipset Snapdragon 710 abbinato a 6GB di ram e fino a 128Gb di rom.

La tripla fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore principale da 25 megapixel, un sensore presupponiamo grandangolare da 10 megapixel e uno da 5 megapixel per gli effetti di profondità

La camera selfie nel foro contenuto nel display Infinity O da 6.4 pollici di diagonale e risoluzione FHD+ dovrebbe utilizzare un sensore da 24 megapixel.

Camera selfie da 24 megapixel ne forellino a sinistra del display Infinity O

Il tutto dovrebbe essere alimentato da una batteria da 3300 mAh.

Ci sono buone possibilità che il Galaxy A8S debutti in Cina dai primi giorni di gennaio 2019, ma al momento non abbiamo ancora informazioni sul suo prezzo di vendita.

Lascia la tua opinione