Galaxy F lo smartphone pieghevole di Samsung mostrato in un video pubblicitario

Tommaso Lenci
1 Feb 2019

Lo smartphone pieghevole di Samsung, il presunto Galaxy F, è stato mostrato brevemente in un video pubblicitario ufficiale dell’azienda coreana.

Smartphone pieghevole Samsung Galaxy F

Per chi è già aggiornato sa benissimo che Samsung presenterà la nuova gamma Galaxy S10 e il suo primo smartphone pieghevole in data 20 febbraio 2019.

Dello smartphone che si potrà piegare non abbiamo ancora certezze sul nome commerciale, ma il più quotato rimane ancora Galaxy F, dove F sta per Fold (pieghevole).

Lo smartphone pieghevole di Samsung, il Galaxy F, mostrato brevemente in un video promozionale

Oggi un informatore è riuscito ad ottenere in anteprima un video commerciale dell’azienda coreana che cerca di spiegare come potrebbe essere il futuro della tecnologia Samsung applicata sui dispositivi mobili.

Ebbene nel video che mostra finestre che si raddoppiano come enormi display, una parete touch-screen in stile Minority con gesture d’aria, un tablet senza cornice, al minuto del contatore 0.23 troviamo pure lo smartphone pieghevole di Samsung.

Non sappiamo se sarà lo stesso dispositivo che l’azienda coreana mostrerà al grande pubblico nell’evento Unpacked e successivamente durante il MWC 2019 che si terrà a Barcellona.

Sta di fatto che il prototipo del presunto Galaxy F già mostrato qualche settimane fa assomiglia molto al dispositivo che viene mostrato in questo video promozionale, insieme ad altri prodotti futuristici.

Non ci resta quindi che incrociare le dita e sperare i uno smartphone pieghevole dalla caratteristiche veramente interessanti, considerato che il suo prezzo di vendita al lancio sarà piuttosto elevato.

Lascia la tua opinione