Galaxy Fold: In anteprima gli sfondi da scaricare

Silvia
1 Apr 2019

Nonostante il divieto imposto da Samsung al team di XDA Developers di non divulgare immagini o file appartenenti al nuovo Galaxy Fold, concesso al team per i primi test di utilizzo, arrivano gli sfondi ufficiali da scaricare e provare subito.

Galaxy Fold sfondi download

Dopo aver divulgato le prime impressioni sul funzionamento delle cerniera centrale e della nuova UI che ha il compito di gestire il passaggio da una visualizzazione all’altra, quando il dispositivo viene chiuso o aperto, arrivano altre curiosità interessanti.

Galaxy Fold wallpaper download

Samsung ha pensato a sette coppie di sfondi con risoluzione 2152×2152, lo schermo centrale può essere impostato con la famosa immagine della farfalla che ormai tutti conosciamo, in versioni di colori differenti, ognuna per la quale ha lo sfondo associato, con l’immagine di una foglia, adatto per la versione ridotta del display

Galaxy Fold sfondi

E’ possibile installare gli sfondi sugli smartphone con sistema operativo Android 8.0 o superiori anche se ovviamente sembrerà strano l’adattamento ai display non di forma quadrata come la versione estesa del Galaxy Fold, è possibile comunque utilizzare lo sfondo pensato per la parte frontale del display del dispositivo, quando viene richiuso.

E’ possibile prelevare il file, in formato zip, che contiene tutti gli sfondi cliccando qui, sono presenti anche una serie di video sfondi inediti.

Il Samsung Galaxy Fold sarà disponibile al preordine, anche in Italia, a partire dal 26 Aprile con disponibilità dal 3 Maggio ed avrà un prezzo di 2.000€


Lascia la tua opinione