Galaxy Fold previsto per Giugno, nuove indiscrezioni

Silvia
16 Mag 2019

La nuova previsione per l’avvio della commercializzazione del Galaxy Fold è fissata per il mese di Giugno, a svelarlo è un insider che afferma che a breve arriverà anche il comunicato ufficiale da parte di Samsung.

Galaxy Fold data

L’azienda ha apportato alcune modifiche alla struttura del foldable, sopratutto al sistema che consente al dispositivo di piegarsi e agli strati del display, in particolare relativi alla pellicola di protezione essenziale per il dispositivo che è stata rimossa per sbaglio dai tester che hanno ricevuto le unità prima dell’immessa sul mercato.

Galaxy Fold, la commercializzazione è prevista per Giugno

DJ Koh, il CEO di Samsung, ha comunicato ufficialmente alla stampa nel corso della scorsa settimana, che l’azienda ha trovato la soluzione per tutti i problemi che hanno coinvolto il dispositivo, dunque avrebbe preso la decisione sulla nuova data entro un paio di giorni.

Ad oggi ci troviamo ad una settimana esatta dal comunicato e la decisione non è ancora stata presa. Una fonte interna suggerisce che Samsung è al lavoro per l’organizzazione dell’evento che si terrà a livello globale, come previsto dal principio, e che la nuova data è certa ma per ora si può parlare del mese di Giugno e non più tardi.

La linea di produzione è stata corretta dalle nuove direttive ed è pronta a soddisfare le nuove richieste. Ci sarà un periodo di preordini anche se i precedenti non sono andati a buon fine, infatti ad inizio mese Samsung ha avvisato la clientela che se il dispositivo non sarebbe stato spedito entro il 30 Maggio l’ordine è da ritenersi annullato.

Per il momento possiamo solo restare in attesa di una conferma ufficiale da parte di Samsung che non dovrebbe tardare ad arrivare visto che mancano davvero pochi giorni all’inizio di Giugno.

Fonte


Lascia la tua opinione