Samsung Galaxy J7+ il secondo smartphone dell’azienda coreana con doppia fotocamera posteriore si mostra in nuove immagini e in un video.
Vi avevamo già parlato qualche giorno fa della presenza di un secondo smartphone di Samsung che utilizza la tecnologia Dual camera, ovvero ha una doppia fotocamera posteriore sulla scocca.
Questo dispositivo si chiama Galaxy J7+ e sulla carta come potete ben capire si tratta di una versione evoluta, premium, dell’attuale Samsung Galaxy J7 2017 già commercializzato in Italia.
Considerato che sul web sono state diffuse nuove immagini dal vivo, e che è già disponibile un video che mostra in tutta la sua interezza questo smartphone, l’annuncio del dispositivo dovrebbe essere imminente.
I tratti distintivi di questo smartphone, oltre alla doppia fotocamera posteriore con sensori da 13 + 5 megapixel, saranno il display Super Amoled da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione FHD e un nuovo chipset Octa-Core funzionante alla frequenza massima di 2.4 Ghz.
Per gli amanti dei selfie è presente una fotocamera anteriore da 16 megapixel, ci saranno ben 4GB di memoria ram abbinati a 32GB di memoria interna espandibile con microSD.
Il tutto viene poi alimentato da una batteria interna da 3000 mAh.
A livello di software il Samsung Galaxy J7+ funzionerà nativamente con Android Nougat 7.1 e sarà presente pure il tasto fisico per l’assistente vocale Bixby.
Ancora sconosciuto il prezzo di vendita, ma i primi indizi ci fanno pensare che questo dispositivo sarà forse un esclusiva limitata al mercato asiatico, molto probabilmente per la Corea del Sud e altri mercati selezionati da Samsung.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.