Galaxy Note 10 contate i giorni: ecco la data ufficiale dell’evento Unpacked

Tommaso Lenci
2 Lug 2019

Samsung ha svelato ufficialmente la data di annuncio del suo prossimo Galaxy Note 10: manca ancora poco più di un mese al suo rilascio internazionale.

Galaxy Note 10 data ufficiale Unpacked

Lo scorso mese un rumors affermava che Samsung avrebbe ufficializzato il suo prossimo smartphone top di gamma entro la fine di agosto 2019.

Samsung Galaxy Note 10: ecco la data ufficiale dell’evento Unpacked

Qualche giorno fa era addirittura trapelata una presunta data ufficiosa: il 7 agosto 2019.

Oggi abbiamo finalmente la conferma ufficiale che effettivamente il 7 agosto 2019 è la data in cui l’azienda coreana presenterà tutta la nuova gamma Galaxy Note 10.

Si stiamo parlando di gamma, perché a differenza degli anni scorsi arriveranno sulla carta 3 nuovi dispositivi con prezzi di vendita diversi.

Dovrebbero infatti essere annunciati il Galaxy Note 10e, il Note 10 normale e infine il Note10+ (che sarebbe il reale nome commerciale del passato 10 Pro).

L’annuncio da parte di Samsung è avvenuto tramite un video nel quale si evince che in data 7 agosto 2019 sarà presentato il nuovo evento Unpacked.

Anche se non video non si parla esplicitamente dei Note 10, è ovviamente questo quello che Samsung presenterà al grande pubblico.

Infatti nel video si può vedere in azione la pennina capacitiva S Pen, l’accessorio che contraddistingue tutta la gamma Galaxy Note fin dagli albori della sua commercializzazione.

Come è avvenuto per la gamma Galaxy S10, anche nella Gamma Galaxy Note 10 sarà presente sicuramente una variante che supporterà la connettività 5G.

Non ci resta quindi che attendere pazientemente ancora un mesetto per comprendere a pieno tutte le novità dell’azienda coreana su questi nuovi smartphone top di gamma.

Lascia la tua opinione