Samsung ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento firmware a metà ottobre 2019 per i suoi top di gamma Galaxy Note 10 e Note 10 Plus: le novità.
Segnaliamo a tutti i possessori italiani di un Samsung Galaxy Note 10 o Galaxy Note 10 Plus che in Italia si stanno diffondendo due nuovi aggiornamenti firmware.
Il primo firmware seriale N975FXXU1ASJ2 è destinato al Note 10 Plus, mentre il secondo firmware con seriale N970FXXU1ASJ2 è destinato al Note 10 normale.
Entrambi i firmware in questione sono basati ancora sul sistema operativo Android Pie 9.0 e Samsung One UI 1.x.
Da quello che possiamo leggere dal change-log ufficiale il nuovo aggiornamento scaricabile tramite la classica modalità OTA (over the air) ha un peso di circa 240-250 megabyte.
Per quanto riguarda le novità questi sono i principali cambiamenti:
Se non avete ricevuto ancora la notifica di aggiornamento automatica sul vostro Galaxy Note 10 o Note 10 Plus, vi consigliamo di controllare manualmente entrando nel menù impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Ricevuta la notifica prima di aggiornare è bene effettuare (non è obbligatorio) un backup dei dati più importanti che sono stati salvati sullo smartphone.
Inoltre ricordatevi sempre di iniziare la procedura di installazione solamente quando il vostro Note 10 o 10 Plus ha a disposizione almeno il 50% di carica della batteria.
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.