Galaxy Note 10 economico in arrivo in Europa in due colorazioni

Tommaso Lenci
9 Ott 2019

Secondo recenti rumors, Samsung è intenzionata a lanciare in Europa un terzo Galaxy Note 10, più economico, in due diverse colorazioni: i dettagli.

Galaxy Note 10 economico in arrivo in Europa?

I più informati sanno benissimo che ben prima dell’annuncio ufficiale da parte di Samsung della nuova gamma Galaxy Note 10, sul web si è parlato dell’arrivo di tre distinti dispositivi.

Oltre ai già annunciati Note 10 e Note 10+, l’azienda coreana sarebbe stata intenzionata a lanciare un terzo dispositivo chiamato sulla carta Note 10e.

Galaxy Note 10 economico in arrivo in Europa? I recenti rumors

Oggi il sito Sammobile.com ha affermato che Samsung sta effettivamente programmando l’arrivo nel mercato europeo di un terzo Note 10, un modello economico con codice seriale aziendale SM-N770F.

Si pensa che si tratti di una versione economica, perché il codice aziendale riprende i modelli economici “NEO” dei precedenti Galaxy Note 3 che uscirono sul mercato nel 2014.

Questi Note 10 economici, non sappiamo se utilizzeranno effettivamente il nome commerciale di Note 10e, dovrebbero arrivare in Europa in due colorazioni: rosso e nero.

Sfortunatamente l’informatore non fa riferimento ne al prezzo di vendita, ne agli eventuali cambiamenti dal punto di vista hardware che permetterebbero a Samsung di abbassare il costo di produzione per renderlo più economico alla vendita.

La scelta da parte di Samsung di produrre un Note 10 economico è da considerarsi comunque piuttosto intelligente, dato che la gamma Note 10 al momento ha prezzi di vendita ufficiali non proprio accessibili a tutti.

Infatti una versione economica potrebbe incrementare il volume di vendita sopratutto nella fascia medio-alta del mercato, dove i consumatori potrebbero essere interessati a sfruttare le particolarità della pennina S-Pen senza spendere un capitale.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione