Galaxy Note 10 Lite avrà una fotocamera anteriore potenziata?

Tommaso Lenci
30 Nov 2019

Rumors affermano che il prossimo Samsung Galaxy Note 10 Lite potrebbe implementare una fotocamera anteriore “potenziata” per differenziarlo dalle versioni precedenti.

Galaxy Note 10 Lite: camera anteriore potenziata?

Sappiamo ormai quasi con certezza che Samsung lancerà a breve una nuova variante della gamma Galaxy Note 10.

Pochi giorni fa vi avevamo infatti informati della presenza nel database del Benchmark GeekBench della nuova variante Note 10 Lite.

Il dispositivo si è presentato con 6GB di ram, il chipset Exynos 9810 (lo stesso del Galaxy Note 9) e sistema operativo Android 10.

Galaxy Note 10 Lite avrà un comparto fotografico anteriore per selfie potenziato?

Adesso secondo recentissimi rumors, il Galaxy Note 10 Lite si differenzierà dai precedenti Note 10 e Note 10 Plus per una caratteristica specifica: la fotocamera anteriore per selfie.

Ebbene questa fotocamera anteriore, posizionata nel forellino in alto al centro del display, avrà forse un sensore fotografico da ben 32 megapixel.

Inoltre viene menzionata la presenza di una nuova fotocamera grandangolare nel comparto fotografico posteriore, ma forse non ci sarà un teleobiettivo dedicato.

Sulla carta potrebbe utilizzare un modulo fotografico molto simile a quello montato sul Galaxy S10e.

L’informatore è inoltre abbastanza certo che il Galaxy Note 10 Lite avrà in abbinata la pennina capacitiva S Pen: un Galaxy Note senza una S Pen non è un Galaxy Note in sostanza.

Non sappiamo ancora quando effettivamente il Note 10 Lite arriverà sul mercato, ma gli esperti di settore affermano che il lancio del prodotto avverrà probabilmente nelle prime settimane del 2020.

Per adesso quindi non ci resta che aspettare nuove e più dettagliate informazioni, ricordandovi di prendere le attuali con il dovuto distacco emotivo finché non ci sarà qualcosa di ufficiale da parte di Samsung.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione