Galaxy Note 10 Pro si chiamerà Note10+: le prime immagini dal vivo

Tommaso Lenci
28 Giu 2019

Alcune immagini dal vivo confermerebbero che il Galaxy Note 10 Pro verrà chiamato ufficialmente Note 10+ da Samsung: ecco i dettagli che conosciamo.

Galaxy Note10 Pro prenderà il nome di Note10+

Fino a pochi giorni fa sul web si sapeva che il prossimo smartphone top di gamma di Samsung, nella sua versione più costosa, avrebbe preso il nome di Note 10 Pro.

Ma sembra che l’azienda coreana abbia deciso di cambiare il nome commerciale in Note 10+.

Galaxy Note 10 Pro cambierà nome in Note 10+: le prime immagini dal vivo

Le conferme arriverebbero dalle prime immagini dal vivo del nuovo dispositivo, nelle quali ce ne sta una con il pannello acceso che mostra esattamente il nome commerciale del prodotto.

Non sono immagini della migliore qualità ma almeno ci fanno vedere abbastanza bene i punti salienti del prossimo Galaxy Note 10+.

Confermato il forellino in alto e centrale nel display dedicato ad ospitare la fotocamera anteriore.

Si può notare che il forellino è più piccolo rispetto ai quello dei modelli Galaxy S10: un ulteriore ottimizzazione quindi.

Il design conferma i bordi laterali curvi, un bordo superiore decisamente sottile, mentre il bordo inferiore risulta essere quello più spesso.

Invece le immagini che riprendono la scocca posteriore confermano la presenza di una tripla fotocamera posteriore posizionata in maniera verticale in alto a sinistra.

Oltre al Galaxy Note 10+, Samsung dovrebbe lanciare altre due varianti: il Note 10 normale e il Note 10e che sarà la versione “economica” della serie.

Si prevede che il 10e avrà un display più piccolo e qualche accorgimento hardware inferiore, il 10 invece avrà un display da 6.4 pollici di diagonale e il 10+ arriverà a 6.7 pollici.

Secondo quando è trapelato, Samsung presenterà tutti i nuovi prodotti in data 7 agosto 2019: non ci resta altro che aspettare ulteriori rumors o l’evento ufficiale.

Fonte: Via Twitter

Lascia la tua opinione