Galaxy Note 10 sorpresa: la ricarica rapida sarà al top?

Tommaso Lenci
3 Giu 2019

Samsung potrebbe implementare un nuovo sistema di ricarica rapida per il suo prossimo top di gamma Galaxy Note 10: i rumors.

Galaxy Note 10 ricarica rapida

Qualche giorno fa vi avevamo informato che Samsung sta lavorando all’implementazione di due nuovi chipset per dispositivi mobili destinati alla ricarica rapida fino a 100W.

Galaxy Note 10: la ricarica rapida sarà un punto di forza?

Oggi alcuni rumors affermano che il prossimo smartphone top di gamma Galaxy Note 10 potrebbe avere un assaggio di questa possibile tecnologia, anche se non a livelli così importanti.

Alcune voci già lo scorso mese affermavano che il Note 10 avrebbe implementato una ricarica rapida da 25W, ma la notizia è stata cambiata nelle ultime ore affermando che la ricarica rapida arriverà a 45W.

Si tratta quindi di un importante miglioramento rispetto alla ricarica rapida attualmente disponibile sul Samsung Galaxy Note 9 che si ferma a 15W.

L’informatore, Ice Universe, ha un una buona fama di attendibilità.

Il nuovo telefono dovrebbe arrivare ad agosto 2019, quindi vi preghiamo di prendere quest’informazione con il dovuto distacco emotivo dato che non c’è ancora nulla di ufficiale.

Per i più curiosi, intenzionati ancora a leggere, ci sono altre indiscrezioni sul telefono.

Sembra infatti che il Galaxy Note 10 non avrà il classico jack da 3.5 mm per le cuffie.

Inoltre sono state smentite precedenti voci sul fatto che il Note 10 non avesse tasti fisici sulla scocca: sembra invece che quest’ultimi ci saranno.

Bisognerà aspettare molto probabilmente ancora un paio di mesi per avere dettagli concreti sullo smartphone, per adesso quindi accontentatevi!

Fonte: Via

Lascia la tua opinione