Galaxy Note 10: Un’immagine svela la batteria interna

Silvia
15 Mag 2019

Direttamente dai laboratori di assemblaggio trapela un’immagine che ritrae la batteria che Samsung ha scelto per la nuova linea Galaxy Note 10.

Samsung Galaxy Note 10 rumors

La batteria sembra appartenere alla variante con modem 5G con display regolare da 6,3 pollici, tuttavia la dimensione e il codice riportato sull’adesivo delle normative solleva qualche dubbio.

Galaxy Note 10: Capacità della batteria svelata da un immagine che ritrae il componente

La capacità della batteria è indicata da 4300mAh, con capacità nominale di 4170mAh, mentre il codice del prodotto identificativo EB-BN972ABU conferma che si tratta di un componente destinato al siapositivo Galaxy Note 10 variante 5G.

Come rinvenuto dalle ultime conferma, Samsung ha progettato quattro varianti per la linea del prossimo phablet, due che offrono la connettività 5G, di cui una più grande designata per essere la versione Pro con schermo da 6,7″ e l’altra con display da 6,3″ e altre due varianti sempre con le stesse caratteristiche del display delle precedenti ma senza 5G.

Samsung Galaxy Note 10 batteria

I dispositivi menzionati utilizzano codici identificativi molto simili ma che appartengono alla stessa linea: SM-N970, SM-N971, SM-N975, SM-N976. Osservando il codice riportato sul componente è possibile rilevare che si tratta di una batteria destinata ad un’altra variante, questo perchè all’interno della stringa alfanumerica EB-BN972ABU è possibile distinguere il riferimento alla variante denominata SM-N972.

Dunque Samsung avrebbe pensato ad una variante che non è stata ancora anticipata dai rumors e che potrebbe rappresentare una vera sorpresa. Trattandosi di un’immagine proveniente direttamente da uno degli stabilimenti sud coreani della KTR Testing Institute, l’informazione sarebbe da ritenersi “ufficiale” anche se il componente potrebbe appartenere ad un prototipo utilizzato per i test preliminari.

Via

Lascia la tua opinione