Il presunto design del prossimo Samsung Galaxy Note 20 è stato svelato tramite alcuni render 3d preliminari: sarà veramente così?
Oggi il noto informatore @IceUniverse ha mostrato un paio di immagini che riprenderebbero il design in Render 3D del prossimo smartphone top di gamma di Samsung.
Stiamo ovviamente parlando del Galaxy Note 20, che dovrebbe debuttare ad agosto-settembre di quest’anno.
Le immagini rappresentano in maniera schematica la scocca anteriore e quella posteriore del presunto Note 20: i bordi molto spessi perché l’immagine si riferisce ad un lavoro dedicato ad una scocca protettiva per il telefono.
Come possiamo vedere da queste prime immagini viene confermato il design con forellino in alto al centro nel display già visto sul Galaxy Note 10.
Sembra che Samsung voglia mantenere poi gli angoli squadrati già visti nella serie Note 10.
Osservando poi l’immagine che riprende la scocca posteriore, possiamo notare in alto a sinistra il modulo che conterrà i tre presunti sensori fotografici.
Ovviamente non essendoci nulla di ufficiale, è normale affermare che queste immagini potrebbero essere del tutto preliminari e non riflettere alla fine il design del modello definitivo.
Per questo vi invitiamo a prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Vi ricordiamo che comunque la serie Note 20 di Samsung è già oggetto di diversi rumors, che riguardano la batteria e la fotocamera principale.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.