Samsung ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento ONE UI 5.1 basato su Android 13 sui Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra: i dettagli.
Giusto qualche giorno fa vi avevamo segnalato che Samsung aveva iniziato ad aggiornare alla ONE UI 5.1 tutti i suoi smartphone ex top di gamma come i Galaxy S20, S21, S22.
Oggi abbiamo le prime conferme che l’azienda coreana sta rilasciando lo stesso aggiornamento per i Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra anche in Europa.
Dai documenti ufficiale Samsung si evince che il Galaxy Note 20 5G (SM-N980F) sta ricevendo il nuovo firmware seriale N980FXXU5HWAC basato sul sistema operativo Android 13.
Invece la variante 20 Ultra 5G (SM-N986B) sta ricevendo il nuovo firmware seriale N986BXXU5HWAC basato anch’esso su Android 13.
I nuovi firmware oltre ad apportare la nuova interfaccia ONE UI 5.1 installano anche le più recenti patch di sicurezza android relative al mese di febbraio 2023.
Considerato che questi aggiornamenti sono iniziati da poco tramite la classica modalità OTA (over the air), vi suggeriamo di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti dello smartphone che trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti
Ovviamente prima di aggiornare vi suggeriamo di:
La One UI 5.1 basata su Android 13 introduce in breve alcune novità rispetto alla versione 5.0:
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.