Galaxy Note 20 Plus emergono dettagli sulla tripla camera posteriore

Tommaso Lenci
3 Giu 2020

Rumors svelano dettagli più tecnici sul comparto fotografico posteriore del prossimo Samsung Galaxy Note 20 Plus: sensore da 108mp e zoom ibrido 50X.

Galaxy Note 20 Plus rumors tripla camera posteriore

Dovrebbero mancare ancora poco meno di 3 mesi al lancio ufficiale della prossima gamma Galaxy Note 20 di Samsung, ma sul web i rumors compaiono costantemente.

Samsung Galaxy Note 20 Plus: alcuni rumors sui dettagli tecnici del comparto fotografico posteriore

Uno degli aspetti più chiacchierati dei prossimi top di gamma di Samsung sembra essere il comparto fotografico principale: avrà o non avrà il sensore da 108MP visto sul Galaxy S20 Ultra?

Oggi un informatore ormai considerato da molti piuttosto affidabile, IceUniverse, tramite il proprio account Weibo ha svelato alcuni dettagli tecnici sul comparto principale del Galaxy Note 20 Plus.

L’informatore afferma che il Note 20 Plus avrà lo stesso sensore principale da 108MP Samsung Bright HM1 1/1.33″ visto già sul Galaxy S20 Ultra.

Da sottolineare però che rispetto al S20 Ultra, il sensore TOF sarà sostituito da un autofocus Laser che assisterà direttamente il sensore da 108MP.

Il secondo sensore dovrebbe essere un Grandangolare da 12MP ISOCELL Fast 2L3, grandezza pixel 1/2.55” con supporto al PDAF.

Infine sarebbe presente un teleobiettivo con periscopio da 13MP Samsung Slim 3M5, che permetterà uno zoom Ibrido massimo a 50X e non a 100X come sul Galaxy S20 Ultra.

Ovviamente tutte queste informazioni non sono state certificate o ufficializzate da parte di Samsung, quindi vi preghiamo di prenderle con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione