Galaxy Note 4 no Brand ecco Marshmallow in Italia: OTA o link per il download

Tommaso Lenci
20 Mag 2016

Arriva ufficialmente l’aggiornamento Android Marshmalow per tutti i Galaxy Note 4 no brand (senza contratto) tramite modalità OTA o link diretto per il firmware.

Galaxy Note 4 no brand Marshmallow

Finalmente tutti i possessori di un Samsung Galaxy Note 4 SM-G910F con chipset Snapdragon 805 senza contratto, quindi no brand, possono iniziare ad installare il tanto atteso aggiornamento Android Marshmallow 6.0.1, in passato già arrivato sulla versione Vodafone e H3G.

Samsung Galaxy Note 4 SM-G910F no brand: finalmente disponibile Android Marshmallow tramite modalità OTA o link diretto

Abbiamo la conferma dei primi feedback positivi di alcuni utenti che hanno già proceduto ad installare il firmware N910FXXU1DPE1 tramite modalità OTA (over the air) utilizzando una connessione Wifi (dato che il nuovo software occupa oltre 1GB di spazio), ricordandosi di avere almeno il 50% di batteria residua disponibile prima di procedere al download/installazione dell’aggiornamento.

Vi consigliamo di effettuare un eventuale backup dei dati più importanti sul vostro Galaxy Note 4 (la sicurezza non è mai troppa) e di essere sicuri di avere almeno 3 GB di spazio libero sul dispositivo per completare facilmente tutta l’operazione di aggiornamento.

Al termini dell’aggiornamento se riscontate rallentamenti o blocchi vi consigliamo di spegnere e riavviare nuovamente il dispositivo o procedere ad un suo reset di fabbrica, sempre se avete salvato le informazioni e i dati personali precedentemente: di solito quest’ultima opzione risolve tutti i problemi.

Se non avete ancora ricevuto la notifica di aggiornamento con Android Marshmallow, e non volete aspettare oltre, potete installare manualmente il firmware N910FXXU1DPE1 sul vostro Galaxy Note 4, scaricando la ROM direttamente da qua e seguendo le istruzioni del caso (se non siete esperti di flash rom aspettate il classico aggiornamento tramite OTA o Samsung Kies).

Se avete già installato Marshmallow 6.0.1 sul vostro Galaxy Note 4 no brand, rilasciate qualche commento sulla qualità dell’aggiornamento: segnalateci se tutto va bene o gli eventuali problemi che avete riscontrato con il nuovo software.

Lascia la tua opinione