Galaxy Note 4, Note 3, Galaxy S5, S5 Neo, S4: aggiornamento Browser Internet 4.0

Tommaso Lenci
29 Mar 2016

Samsung rilascia l’aggiornamento alla versione 4.0 del suo browser internet per i dispositivi fermi ad Android Lollipop come il Galaxy Note 4, Note 3, Galaxy S5, S5 Neo, S4 ed altri.

Galaxy Note 4, 3, Galaxy S5, S5 Neo: Samsung Browser Internet 4.0

Tutti i dispositivi di ultima generazione di Samsung che stanno ricevendo in questi ultimi giorni l’aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0.1 troveranno al loro interno l’ultima versione del browser mobile dell’azienda coreana: stiamo parlando del Browser internet versione 4.0.

Dato che non ancora tutti i dispositivi Samsung sono stati aggiornati ad Android Marshmallow, mentre altri rimarranno fermi a Lollipop, questa è una gradita notizia per tutti coloro che hanno dispositivi più vecchi come il Galaxy Note 3 e il Galaxy S4 che, come sappiamo, non riceveranno mai la versione 6.0 del sistema operativo mobile di Google.

Per chi invece sta aspettando ancora l’aggiornamento ad Android Marshmallow, come i possessori dei Galaxy S5, S5 Neo, Galaxy Note 4 e tutti i dispositivi della serie A come il Galaxy A5, A7, (2015 e 2016) questa è una buona possibilità per provare in anteprima il browser mobile aggiornato da Samsung che risulta decisamente rinnovato e migliorato rispetto alla precedente versione.

Browser Internet versione 4.0 per Galaxy Note 4, Note 3, Galaxy S4, S5, S5 Neo e Galaxy A: le novità

Samsung Browser Internet versione 4.0 infatti incorpora le seguenti novità:

  1. Aggiunta la modalità segreta/anonima per aumentare il livello di sicurezza e di privacy mentre stiamo navigando su internet;
  2. Possibilità di bloccare contenuti indesiderati (pubblicità o quant’altro);
  3. Possibilità di visionare i video da internet tramite un Popup Video (una piccola finestrina flottante sul display) e di avere una cronologia dei video visti;
  4. Migliorate le prestazioni e la stabilità generale del browser internet (l’applicazione si carica più velocemente e sono stati risolti alcuni problemi nella visualizzazione di screen bianchi).
  5. Piena integrazione con il Samsung Gear VR.

Se possedete uno degli smartphone o phablet con android Lollipop 5.0 o Android Marshmallow 6.0.1 come il Galaxy S7 Edge, S7, Galaxy S6, S6 Edge, Edge Plus, Note 4, Note 5, Note 3, Galaxy S5, S5 Neo, Galaxy A7, A8, A9 (sia versioni 2015, 2016) potete scaricare il Samsung Internet browser 4.0 dal Google Play Store gratuitamente.

Samsung Galaxy: la roadmap ufficiosa per l’aggiornamento Ad Android Marshmallow.

Se non siete particolarmente interessati al browser, ma volete sapere quando il vostro smartphone Samsung Galaxy sarà aggiornato, questa è l’ultima roadmap ufficiosa con i mesi di riferimento.

Lascia la tua opinione