Galaxy Note 7: conferme sulla presenza assoluta del display dual Edge e nuovo video render

Jessica Bolognini
22 Giu 2016


La società Samsung è pronta per lanciare sul mercato il suo prossimo phablet top di gamma con pennino. Per questa ragione il Galaxy Note 7, il tanto atteso dispositivo dell’anno, andrà a racchiudere a sé tutte le caratteristiche dei suoi predecessori ed aggiungerà qualche elemento distintivo.

galaxy note 7


Ricordiamo che in tutto questo tempo, a partire dal Note 4, la società coreana ha introdotto i primi display curvo da un lato con la sua versione Note Edge e successivamente con il dual edge presente sull’S6 Edge Plus, il quale rappresenta il gemello del Note 5 che però non dispone del pennino. Stavolta gli utenti potranno tirare un bel sospiro di sollievo e implementare tutte queste specifiche in un solo terminale che prenderà il nome di Galaxy Note 7.

Quasi sicuramente la società coreana avrà implementato un nuovo software smart in grado di far interagire l’S Pen con i bordi curvi! Ed ora non ci resta che essere pazienti e aspettare che questo flagship venga ufficialmente presentato.

I rumors ci stanno permettendo di riuscire a capire quale sarà il reale profilo di questo phablet, ma per le conferme si dovrà attendere. Nel frattempo però ecco un video che mette in risalto tutti i leak e i rumors emersi sino ad oggi su Galaxy Note 7:


Lascia la tua opinione