Galaxy Note 7 dual sim: il primo video unboxing e il prezzo

Tommaso Lenci
4 Ago 2016

Svelato online il primo video dal vivo dell’unboxing del Samsung Galaxy Note 7 dual sim, versione che sarà sulla carta venduta solamente in Asia.

Galaxy Note 7 dual sim

Il nuovo phablet top di gamma Samsung Galaxy Note 7, che ha già iniziato le vendite a Dubai, è disponibile nei paesi asiatici pure nella versione Dual Sim.

Un fortunato acquirente asiatico, il signor Victor, è già riuscito ad acquistarne uno e ha postato un video che mostra l’unboxing del prodotto dal vivo.

Victor afferma di aver comprato il Galaxy Note 7 Dual Sim al The Dubai Mall lo scorso mercoledì mattina al prezzo di 2999 AED che sono circa 815 dollari americani.

Insieme al Note 7 Dual Sim ha anche ricevuto in regalo una microSD da 128GB: niente male considerato che in Europa il prezzo del dispositivo salirà ad oltre 870 euro!

Samsung Galaxy Note 7 Dual Sim: l’unboxing

Nel video Victor ha aperto la scatola, mostrato il suo nuovo phablet con sistema operativo Android Marshmallow, e ne ha descritto le peculiarità più interessanti:

  • Scanner dell’Iride;
  • Certificazione IP68, ovvero resistente all’acqua e alla sporcizia in generale;
  • La nuova pennina capacitiva S-PEN che riconosce fino a 4096 livelli di pressioni differenti;
  • Finalmente la porta Type C che permetterà al dispositivo una ricarica ancora più rapida e un trasferimento dati molto elevato.

Victor compie in poche parole un tour abbastanza ben fatto di tutto quello che ha trovato nella scatola del Galaxy Note 7 Dual Sim in poco meno di 3 minuti.

Per gli acquirenti europei e quindi per quelli italiani, il Galaxy Note 7 singola sim sarà prenotatile in prevendita a partire dal 16 agosto 2016, mentre la commercializzazione ufficiale (consegne) inizierà solo a partire dal 2 settembre 2016.

I prezzi si differenzieranno da paese a paese, ma in Italia il Note 7 avrà un prezzo di listino a partire da 879 euro per la versione da 64GB di memoria interna: un phablet solo per i più esigenti quindi!

Lascia la tua opinione