Galaxy Note 7 prezzo prevendita da Mediaworld, Unieuro e Euronics

Tommaso Lenci
24 Ago 2016

Ecco il prezzo di prevendita/listino in Italia del Samsung Galaxy Note 7 che potete già prenotare da rivenditori famosi come Mediaworld, Unieuro e Euronics.

Galaxy Note 7 prevendita: prezzo

Annunciato poco più di una settimana fa, in Italia il nuovo dispositivo top di gamma di Samsung, il Galaxy Note 7, è finalmente disponibile alla prenotazione.

Samsung Galaxy Note 7: i vantaggi di prenotarlo adesso

Per chi non vuole attendere e avere il prima possibile questo phablet con display Super Amoled da 5.7 pollici dual Edge e risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel, ha una sola opzione: prenotarlo ora.

Se prenotate fin da oggi il Galaxy Note 7 riceverete in regalo da Samsung l’accessorio per la realtà virtuale Gear VR e una microSD da ben 256GB se possedete già un Galaxy Note precedente.

Per poter ottenere in regalo questi due accessori interessanti basta infatti compilare il modulo su sito ufficiale dedicato di Samsung, fornire la prova di avvenuta prenotazione entro il 1 settembre 2016, effettuare l’acquisto del Galaxy Note 7 e registrare il prodotto.

Completate tutte le procedure Samsung vi invierà a casa vostra gratuitamente il Gear VR e una veloce microSD da 256GB, che potrà espandere la già cospicua memoria interna del phablet, se avete acquistato in passato un precedente Galaxy Note.

Samsung Galaxy Note 7 i prezzi di prevendita nei più famosi rivenditori italiani.

Potete prenotare entro il 1 settembre 2016 il Note 7 sui siti e-commerce di tre famosi (e sicuramente più importanti) rivenditori italiani:

  • Da Mediaworld potete acquistare il Note 7 al prezzo di listino di 879 euro per la versione da 64GB di memoria interna, con spese di spedizioni gratuite; spedizioni dal 2 settembre 2016.
  • Da Unieuro potete acquistare il Galaxy Note 7  SM-930F 64GB al prezzo di 879 euro con spese di spedizioni pari a 7,49 euro; spedizioni dal 2 settembre 2016;
  • Da Euronics al prezzo di 879 euro, sempre il modello da 64GB, con spese di spedizione di 11 euro, sempre con spedizioni dal 2 settembre 2016.

Ovviamente tutti e tre questi grandi distributori commerciali propongono la possibilità di ritirare il dispositivo direttamente in negozio, quindi senza spese di spedizioni.

Se potete effettuare il ritiro in negozio essendo il prezzo di listino uguale, vi consigliamo l’acquisto nel negozio più vicino a casa vostra, o altrimenti acquistarlo da Mediaworld che non ha spese di spedizione (attualmente la situazione è questa).

Samsung Galaxy Note 7: gli svantaggi di acquistarlo in prenotazione

Ovviamente la prenotazione di un prodotto prima della sua effettiva commercializzazione ha sempre un grosso svantaggio: il prezzo di listino.

Tutti coloro che prenoteranno oggi il Note 7 pagheranno il prezzo pieno, quindi non usufruiranno di nessun sconto sul costo d’acquisto.

Se non siete interessati al Gear VR, non avete mai acquistato un Galaxy Note in passato (quindi niente microSD da 256GB in regalo) vi sconsigliamo di prenotare oggi il nuovo top di gamma di Samsung.

L’acquisto di questo prodotto è consigliabile da ottobre-novembre 2016 quando i prezzi online scenderanno e ci saranno le prime offerte con sconti anche di 100-150 euro.

Il Samsung Galaxy Note 7 è un ottimo dispositivo, ma 879 euro sono sempre una bella cifra, considerato che la svalutazione dei prezzi dei prodotti tecnologici è sempre alla porta, aspettare un paio di mesi può sicuramente giovarvi al portafoglio.

Lascia la tua opinione