Samsung Galaxy Note 7 sembra continuare ad essere al centro dell’attenzione e stavolta a parlarne è Eldar Murtazin. Un personaggio noto nel mondo dei leak e dei rumor, dai tempi dei Nokia, ma a distanza di tempo torna di nuovo a parlare sul suo profilo twitter riguardo ad uno dei dispositivi piu’ attesi della società coreana.
L’argomento in cui Eldar punta è riguardo all’autonomia di Galaxy Note 7 infatti secondo a quanto riferito dovrebbe disporre di molte ore di riproduzione video e utilizzando la massima luminosità nel display. Nel dettaglio scopriamo che riesce ad arrivare a piu’ di 20.5 ore di massimo utilizzo; un vero e proprio record che sino a questo momento non era mai stato raggiunto da nessun altro dispositivo della stessa società.
Interessante è scoprire il fatto che il nuovo Samsung Galaxy Note 7 non dispone di una batteria di 4000 mAh, ma bensì di “soli” 3600 mAh proprio come il modello Edge (ottenendo però nel test di durata un buon 15% in piu’).
Bisogna considerare anche che il display del prossimo flagship presenta uno schermo maggiore di 5.8 pollici rispetto ai 5.5 pollici: questo miglioramento è stato ottenuto grazie all’interfaccia utente API Vulkan? Eppure Samsung aveva affermato che la nuova UI avrebbe portato un’ottimizzazione generale delle performance di sistema e sembra confermarsi questa supposizione. Ed ora non ci resta che essere pazienti e aspettare l’arrivo di maggiori dettagli!
Note 7 – 20.5 часов видео на максимальной яркости. И никакого аккумулятора на 4000 мАч нет ((( 3600 мАч – пишу текст про флагман )))
— Eldar Murtazin (@eldarmurtazin) 28 giugno 2016