Il produttore di Case Mophie lancia due nuovi prodotti destinati al Samsung Galaxy Note 8 che ne aumentano anche l’autonomia con batterie supplementari: i prezzi di vendita.
Per chi l’autonomia è diventata un fattore determinate durante l’utilizzo di uno smartphone di ultima generazione, segnaliamo che i possessori di un Samsung Galaxy Note 8 potranno aumentarla grazie ai nuove Case protettivi sviluppati dalla società Mophie.
Il primo Case è chiamato Mophie Juice Pack standard che integra al suo interno una batteria supplementare da 2950 mAh, che secondo il produttore fa aumentare l’autonomia complessiva del Galaxy Note 8 fino a 33-36 ore di utilizzo totale.
Il case in questione supporta pure la ricarica QI wireless e ha un prezzo di 99.95 dollari americani negli USA e 99.95 euro in Europa
Il secondo case si chiama Mophie Charge Force Case e a differenza del primo non ha una batteria integrata ma supporta ancora la ricarica wireless senza fili: in più ha però una custodia in pelle per una migliore rifinitura.
Il Mophie Charge Force Case viene venduto al prezzo di 49.95 dollari americani negli USA e 49.95 in Europa.
Entrambi questi case protettivi godono della tecnologia Charge Force di Mophie.
Questa tecnologia consiste nell’inserire alcuni magneti nel Case che permettono poi l’utilizzo di altri accessori della gamma Mophie per effettuare ricariche rapide o wireless.
Sono infatti disponibili alcuni accessori specificamente sviluppati per la ricarica wireless rapida, per la ricarica in Auto o sulla scrivania.
Se volete avere maggiori informazioni sui prodotti, potete leggere la nota informativa ufficiale dalla pagina dedicata del sito Mophie.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.