Galaxy Note 8: aumentare l’autonomia con il case da 5500 mAh di ZeroLemon

Tommaso Lenci
30 Set 2017

ZeroLemon presenta il case protettivo con batteria aggiuntiva da 5500 mAh per il nuovo Samsung Galaxy Note 8: ecco di quanto aumenterà l’autonomia.

Galaxy Note 8 ZeroLemon 5500 mah

Uno dei fattori che hanno destato un po’ di preoccupazione al momento del lancio del nuovo Galaxy Note 8 sarebbe stata la scelta di Samsung di utilizzare una batteria da 3300 mAh.

Considerato che il Note 8 ha un display da ben 6.3 pollici di diagonale l’autonomia non sarà sicuramente eccezionale ma comunque rimane buona sulla variante con chipset Exynos 8895 (quella venduta anche in Italia) e abbastanza buona (ma fa peggio) sulla versione con Snapdragon 835.

Galaxy Note 8: arriva il case protettivo ZeroLemon con batteria supplementare da 5500 mAh

ZeroLemon ha presentato proprio oggi, con commercializzazione a partire dal 3 ottobre 2017, il nuovo case protettivo con batteria integrata dedicato proprio al Note 8.

Il case protettivo integra al suo interno una batteria da 5500 mAh che potenzialmente vi permette di ricaricare almeno una volta la batteria interna del vostro Galaxy Note 8.

Sulla carta con il case SlimPower di ZeroLemon il Note 8 potrà godere fino al 115% di autonomia in più, quindi circa 35 ore di chiamate telefoniche aggiuntive, fino a 75 ore in più di riproduzione musicale, 24 ore in più di riproduzione video, 16 ore aggiuntive per poter giocare ai videogames android.

Il case protettivo ha un led di stato, in varie colorazioni, che indica il livello della batteria residua; premendo il led di stato (che funziona pure da piccolo bottone) si potrà attivare o disattivare la ricarica della batteria interna del Note 8.

Il case non copre la doppia fotocamera posteriore e lo scanner delle impronte digitali che quindi funzioneranno senza nessun problema.

Dal punto di vista del design il case SlimPower di ZeroLemon è stato ottimizzato per non rovinare l’aspetto estetico del vostro Galaxy Note 8: i bordi sono infatti ridotti e non aumentano di molto il volume complessivo del dispositivo,

Al momento ZeroLemon commercializza il case in questione solamente negli USA ad un prezzo di lancio pari a 39.90 dollari americani, ma è probabile che nelle prossime settimane sarà disponibile alla spedizione anche in Europa e quindi pure in Italia.

Lascia la tua opinione